martedì 3 giugno 2014

OMG, that cover! #1

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori (: Oggi è martedì e inizierò a postare la mia rubrica nata dalla mia passione per le cover **
Non sono cover nuove, perché le ho già viste da qualche mese (e alcuni di voi, magari anche da più tempo), ma ogni volta che le vedo, mi incantano °-°
Questo è un libro inedito in Italia e di prossima pubblicazione negli States **
Trama (tradotta da me):

Le ragazze hanno iniziato a svanire in autunno e ora l’inverno è arrivato per stendere un velo bianco sopra l’orrore.
Per Maggie Larsen, la città di Gill Creek è solo una tappa prima del college e della libertà. Finché non incontra Pauline e Liam. Quello che inizia come un anno tranquillo, successivamente cambia. Qualcuno sta uccidendo delle adolescenti, e la città sprofonda in tragedia. Sia il mondo di Maggie, che quello di Pauline si scontrano e cambiano intorno a loro; avranno entrambe esperienze di amore e perdita. E alla fine, solo una di loro sopravvivrà.




Ma parliamo della cover! Ad un primo impatto sembra una normale cover, con un albero in sottofondo, ma c'è Molto di più se la guarda nei dettagli; infatti osservate la cornice che è stata messa attorno all'albero e il suo riflesso. Non è fantastica?, così piena di dettagli, non trovate?  Con i fiocchi di neve che siboleggiano in che stagione si è nel libro, e l'immagine al fondo, simboleggia l'amore e l'amicizia che nasce tra i protagonisti; e il colore della copertina lo trovo davvero bellissimo. 
Un libro che metterei subito in libreria **

Un altro libro inedito in Italia e uscito da poco negli States! Il nuovo romanzo di Sara Shepard, che personalmente Adoro! Sono un'amante di Pretty Little Liars e non vedo l'ora che pubblichino altri libri in Italia** (e se proprio vogliono pubblicare anche The lying game, di cui hanno cancellato la serie televisiva purtoppo, io non mi lamento!)
Trama (tradotta da me):

Solo una cosa è meglio di un anello di Saybrooks, ed è la famiglia che gestisce il regno dei diamanti. Bellezze, imprenditori, debuttanti e esperti: i Saybrooks sono il top della società. Tutti ucciderebbero per essere uno di loro. Ma attenti a cosa desiderate, perché se siete un Saybrooks, sarete perseguitati da segreti e colpiti da una strana sfortuna.
La tragedia si abbatte sulla famiglia un’altra volta in una bella mattinata del mese di maggio, dove in trentaquattrenne Poppy, il Saybrooks più famoso, si getta dalla finestra del suo ufficio. Tutti sono scioccati che qualcuno di così perfetto voglia interrompere la sua stessa vita – finché sua cugina riceve un avvertimento inquietante: un ereditario è andato, ne mancano quattro.
Si tratta di un suicidio… o di un omicidio? E chi sarà il prossimo: Aster, la bella ragazza, ma spericolata, che non ha mai lavorato in vita sua e che sta aiutando il padre a nascondere un terribile segreto? La sua sorella più grande, Corrine, il cui futuro meticolosamente pianificato è in procinto di crollare intorno a lei? O forse, sarà Natasha, la pecora nera della famiglia, che si è diseredata all’improvviso cinque anni fa. O magari il perennemente single Rowan, che aveva da guadagnarci più di tutti dalla morte della cugina?
Un nuovo e avvincente thriller su delle ereditiere che devono scoprire un’oscura verità sulla loro famiglia prima di perdere l’unica cosa che non si può comprare: le loro vite.


Oddio, non vedo l'ora di leggerlo *-*, ma veniamo a noi. Voi che ne pensate della cover?
Non so spiegarvi il perché mi piaccia, sarà Manhattan in sottofondo e prima tutti quegli alberi e la luce che han dato alla fotografia. Non lo so, davvero, ma è magnifica!

Questo romanzo dovrebbe uscire ad Ottobre negli States e spero vivamente che lo pubblichino anche in Italia**
Trama (tradotta da me):

Julep Dupree dice bugie. Molte. Lei è un’artista, una maestra nel travestimento, e al secondo anno alla Chicago’s swanky St. Agatha High, dove il padre, un truffatore vecchia scuola, con un debole per i pony, l’ha mandata per mischiarsi con gli studenti dell’alta società. Per spendere soldi extra, Julep non si affida a suo padre – si imbatte in piccole truffe per i suoi compagni di classe mentre cerca di non incappare nel preside e di mantenere la media dell’A+ (okay, A-).
Ma un giorno quando torna a casa, nel suo appartamento, lo trova saccheggiato e il padre sparito, Julep vede sfumare i suoi piani e un sogno di un biglietto per Yale. Anche con l’aiuto del Principe Azzurro di St.Agatha, Tyler Richland, e il suo fidato hacker, Sam, Julep fatica a trovare le tracce di suo padre. Per di più la minaccia di affidamento è alle porte. Julep ha tutto in gioco, ed è al di sopra delle sue capacità, ma questo non la fermerà dall’usare ogni mezzo in suo possesso per trovare suo padre, prima che il marchio trovi lei. Perché questo sarebbe un crimine.

Allora, la cover rispecchia la personalità della protagonista secondo me: all'esterno sembra una brava ragazza che cela all'interno di sé una personalità totalmente differente, che si esterna solo con chi la conosce realmente.

Dunque, che ne pensate voi di queste cover? Quali preferite? **

Nessun commento:

Posta un commento

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*