lunedì 7 luglio 2014

Fantasy Creatures Book Tag

Buongiorno lettori :D
Oggi ho rubato l'idea a Giusy di Divoratori di libri. per questo fantastico Tag che ha postato qualche giorno fa :D
Allora vediamo di cosa si tratta. Lo scopo è di associare un libro alla creatura fantastica. E come ha fatto lei, faccio anche io, ovvero li divido in Letti (READ) e in quelli che vorrei leggere (WISH).


1. Strega\mago
READ Mmmh, mi viene da pensare al sommo stregone di Brooklyn, Magnus Bane, di The Mortal Instrument.
WISH The Secret Circle, di cui ho visto la serie TV e mi è piaciuta molto e vorrei leggere i libri :D
 
    

2. Licantropi
READ ò.ò ora che ci penso gli unici libri in cui sono presenti sono 'Il Diario del Vampiro' e anche per un breve periodo ò.ò devo rimediare!
WISH Ho sempre desiderato leggere la saga dei Lupi di Mercy Fall, quindi dico Shiver.
 
    

3. Superpoteri\supereroi
READ La Collezionista di Voci nel quale la protagonista ha il potere di sentire l’eco delle persone/animali morti
WISH Poison Princess direi. E’ da molto tempo che vorrei leggerlo!
 
    

4. Vampiri
READ Oddio qui ci sarebbe una lista infinita!, ma dico Sete di Christopher Pike, anche se ho letto gli ultimi tre romanzo siccome non ero a conoscenza ce ne fossero altri tre prima ò.ò che stupida che ero :D
WISH Come ormai tutti saprete: Sono Stufa di Vampiri!, ma se proprio devo sceglierne uno dico I Segreti di ColdTown

 
    

5. Angeli
READ Mi tocca ri-citare Il Diario del Vampiro :S
WISH L’angelo Caduto
 
    

6. Draghi
READ Anche se appaiono per un breve lasso di tempo dico Chrysalis :D
WISH Direi Eragon. Mi piacerebbe leggerlo, ma non so quando trovo il coraggio
 
    

7. Alieni
READ Non ho mai letto nulla sugli alieni ò.ò
WISH In realtà, non mi fanno impazzire, ma se ne devo citare uno dico Obsidian.
 

8. Fantasmi\spiriti
READ Mmmh, direi Caster Chronicles! Oddio quanto mi è piaciuta questa saga *-*
WISH I fantasmi mi piacciono un sacco e vorrei leggerli tutti v.v, ma per dirne uno 7 – Il Numero Maledetto.
 
    

9. Zombie
READ Oh, i miei amati v_v e i miei incubi! La Notte degli Zombie! Bello, Bello, Bello! *-*
WISH Anche di questi tutti li voglio leggere**, ma il più prossimo è sicuramente Alice in Zombieland.
 
    

10. Sirene
READ Oh, quanto mi vergogno D: non ho Mai letto un libro sulle sirene D:
WISH Direi Il Bacio della Sirena che è in WL da un po’ v.v


11. Fate
READ Credo che l’unico libro che ho letto (ehm, 8 anni fa credo) in cui ci siano delle fate sia Fairy Oak
WISH Ovviamente Le Fate delle Tenebre che dovrebbe arrivarmi a giorni *-*
 
    

12. Unicorni
Ehm, i vecchi libri per bambini tipo di My Little Pony possono andare? v_v non ho mai letto libri sugli unicorni e non possiedo nessun libro in WL in cui siano presenti D:
 
Allora cosa ne pensate di questo TAG, non è bellissimo?! *-* Se lo fate, fatemi sapere :D
 

15 commenti:

  1. Ahaha secondo me la domanda sugli unicorni miete sempre un sacco di vittime!! Non sono molto gettonati mi sa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmh, non mi ispirano poi molto ò.ò cioè credo di averli visti in Geronimo Stilton quand'ero piccola v_v ma ora sono un po cresciuta e non mi piacciono poi molto xD

      Elimina
    2. Io forse li ricordo solo in qualche cartone animato, figurati!!

      Elimina
  2. Ahh, ecco cosa dovevo fare v.v
    Ora lo faccio ahhaha grazie di avermelo ricordato ahahha

    RispondiElimina
  3. Che bello questo tag *-*
    Voglio leggere i libri di Maberry! Non ho mai letto niente sugli zombie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrive benissimo** almeno in quello che ho letto io xD i prossimi sono in WL **

      Elimina
  4. *O* fantastiche risposte! Sono felice di sapere che ti sia piaciuto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai sempre delle idee fantastiche v_v e trovi sempre tutto in giro, io non trovo mai nulla <_<

      Elimina
  5. Che caaarino questo tag *--*
    Gli unicorni AHAAHAHAHHA, amooori <33
    Io ho letto tutti i quattro libri di Eragon. Da leggere, sono da leggere, ma non - o almeno, a me - appassionano molto. Sono libri che si legge volentieri in quanto i colpi di scena non mancano, ma non coinvolgono.
    Obsidian l'ho letto e, anche a me non ispirava, ma l'ho trovato davvero un libro carino.
    Alice in Zombieland inspira un sacco anche a me, fa parte anche della mia WL *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice in Zombieland sto pensando di comprarlo in lingua originale, tanto per averlo in cartaceo** è una cover sprecata per un ebook ò.ò

      Elimina
  6. Lo farò anche io (insieme a tutti gli altri tag che aspettano eheh >.<)
    7- Il numero maledetto l'ha letto mia sorella, ma ricordo che non le piacque granchè...mentre voglio leggere anche io Alice in Zombieland, e La collezionista di voci sembra interessante ^-^

    RispondiElimina
  7. bellissimo tag ,l'ho fatto anch'io!

    RispondiElimina
  8. My Little Pony *_*
    Quanti bei libri.. Magnus Bane lo adoro e la saga dei Lupi di Mercy Falls l'ho amata alla follia.. te la consiglio ^^

    RispondiElimina
  9. Che carino questo tag *-*
    I ♥ Magnus.. come mago io non potrei che pensare a lui!
    Fate delle tenebre mi ispira molto, ma non so.. le fate mi sono sempre state un po' antipatiche ahah
    Invece Alice in Zombieland a me non è piaciuto molto, ma sono una voce fuori da coro, perché l'hanno adorato praticamente tutti! (:

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*