W.. W.. W.. Wednesday #9

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori :D
Ho letto un po' di più rispetto alla scorsa settimana (beh non ci volevo molto!). Come tutti ormai saprete per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato come vi avevo detto l'altra settimana Vita di Tara, di Graham Joyce, e mi sta piacendo :D Ho terminato Diario di un Sopravvissuto agli Zombie che vi ho già recensito QUI. E ho finito Wool, che mi è piaciuto abbastanza, rispetto ad altre persone, QUI la recensione. Non so cosa leggerò! Ho tantissimi libri ancora da leggere che ho da mesi sullo scaffale, me ne stanno per arrivare altri e come se non bastasse, mi piacerebbe rileggere alcuni libri come la saga di Fairy Oak, che ho iniziato quando ero più piccina e ricordo di aver amato i primi due, ma non ho letto il terzo! Il font è enorme quindi dovrei riuscire a leggere un libro al giorno v_v vedremo!

7/30/2014

9 Commenti

  1. Anonimo30/7/14

    Vita di Tara sembra interessante! :)
    Diario di un sopravvissuto agli zombie sarà mio *risatamalefica*

    Io sto leggendo Purgatorio di Gungui ed ho letto ultimamente Percy Jackson: Il mare dei mostri *---*

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo "Il secondo momento migliore", ho terminato il bellissimo "La vendetta del diavolo", che ti consiglio, e prossimamente proprio non so :)

    RispondiElimina
  3. Diario di un sopravvisuto agli zombie mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Non so perché ma per la saga di Fair Oak, sono un po combattuta tra leggerla o no. La mia Lista: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/07/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Per il momento ho terminato Città delle anime perdute e, quando arriverà, leggerò Città del fuoco celeste. Nell'attesa mi sto dedicando a Non è estate senza te (:

    RispondiElimina
  7. Approvo, rileggi Fairy Oak! *___________*
    Io sto leggendo "La leggenda di Robin", di Elena Kedros :)

    RispondiElimina
  8. io ho terminato Cercando Alaska, che ho recensito.. ora sto leggendo Half Bad di Sally Green che mi sta piacendo molto.. e successivamente mi dedicherò ad Hermann Hesse e il suo Demian..

    RispondiElimina
  9. Vita di Tara lo stanno leggendo in tanti nella blogosfera, la cover è molto dolce...vado a leggermi la recensione di diario di uno zombie ;)
    Io al momento sto leggendo La linea sottile di Denise Aronica, ma sono ancora agli inizi...

    RispondiElimina