lunedì 4 agosto 2014

Anteprima: 'Through the Zombie Glass' di Gena Showalter

Buon pomeriggio lettori,
questo sarà un post decisamente molto breve!
Vi scrivo per comunicarvi che oggi ho scritto alla casa editrice Harlequien Mondadori per sapere se c'erano ancora delle copie cartacee di Alice in Zombieland anche se la risposta è stata negativa come pensavo. Ne ho approfittato anche per chiedere notizie sul seguito 'Through the Zombie Glass' e mi hanno informata che.. udite udite.. uscirà presto in Italia! L'unica pecca è che anche questo sarà un esclusiva eBook.. accipicchia, non si possono sprecare in questo modo queste cover favolose! :'(
──────────────────────────────────────────────
Titolo: Zombie allo Specchio
Autore: Gena Showalter
Serie: White Rabbit Chronicles, #2
Uscita: Dicembre 2014
GOODREADS
Trama: Gli zombie camminano di notte. Dimenticate sangue e cervello. Questi mostri hanno fame di anime umane. Purtroppo, hanno avuto la mia...
Alice Bell ha perso così tanto. Famiglia. Amici. Una casa. Pensava di non avere nient'altro da dare. Si sbagliava. Dopo un nuovo attacco di zombie, strane cose iniziano ad accaderle. Gli Specchi prendono vita, e le sussurrano alle orecchie dell'assalto dei morti. Ma il peggio? Una terribile oscurità fiorisce dentro di lei, spingendola a fare cose molto malvagie. Non ha mai bisogno del suo team di cacciatrici di zombie tra cui il suo ragazzo, Cole che si allontana improvvisamente da lei ... da tutti. Ora, con la sua migliore amica Kat al suo fianco, Ali deve uccidere gli zombie, scoprire il segreto di Cole e imparare a combattere l'oscurità.
Ma il tempo passa... ed Alice sa che a un suo solo passo falso saranno tutti condannati.

Con questo è tutto ragazzi (: cosa mi dite, siete contenti?! Mi dispiace solo che non esca il cartaceo, mi toccherà comprarlo in lingua :P

4 commenti:

  1. Uffi, e io che ho il primo volume in versione cartacea che faccio? -.-"

    RispondiElimina
  2. Sono felice che esca finalmente anche in Italia, io l'ho letto l'anno scorso e mi è piaciuto anche più del primo *__* Sarebbe stato sicuramente meglio in cartaceo, ma almeno non hanno interrotto la serie :D

    RispondiElimina
  3. Secondo me faranno come per il primo.... lo faranno uscire inizialmente solo ebook e dopo un paio di mesi anche il cartaceo.... speriamo ^^

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*