domenica 14 settembre 2014

Anteprima: 'Lo straordinario mondo di Ava Lavander' di Leslye Walton

Buon pomeriggio lettori,
oggi non avrei dovuto pubblicare nulla, ma ieri mi sono imbattuta nel booktrailer di un libro che ho addocchiato da un po' in lingua, di cui vi avevo già parlato nella rubrica Hope the translate.
──────────────────────────────────────────────
Titolo: Lo straordinario mondo di Ava Lavander
Autore: Leslye Walton
Uscita: 28 Ottobre 2014
GOODREADS
Trama: Ava Lavender è nata con le ali, ma non può volare. Non può nemmeno vivere come le coetanee, perché sua madre la tiene chiusa in casa, al riparo da occhi indiscreti. Ma ha sedici anni e non si rassegna a essere diversa. In cerca di un perché, scava allora nel passato della sua famiglia, e scopre il destino infausto delle sue antenate: ognuna segnata da una peculiare stranezza, ognuna condannata a un amore infelice. E se fosse proprio l'amore la forza in grado di spezzare quella antica maledizione? Un amore vero, capace di vedere oltre le apparenze. Per trovarlo, Ava dovrà affrontare il mondo fuori, gli sguardi di chi la crede un mostro o un angelo. Fino alla notte del solstizio d'estate, quando sarà lei a scrivere un nuovo capitolo nella storia straordinaria della sua famiglia.

Fatemi sapere cosa ne pensate! Io non vedo l'ora di poterlo leggere *3*

10 commenti:

  1. Questo libro mi ispira tantissimo!Non vedo l'ora di leggerlo *__*

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo con Juliette che ha commentato prima di me: sembra un titolo molto originale e diverso da qualsiasi altro... Lo leggerò sicuramente! ^_____^

    RispondiElimina
  3. meraviglioso!! non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  4. Dev'essere proprio un bel libro. La cover non so, mi attira un sacco. Lo segno in wishlist!

    RispondiElimina
  5. Avevo adocchiato anche io questo libro in lingua, per fortuna che esce in italiano! xD

    RispondiElimina
  6. La trama mi attira parecchio *__*

    RispondiElimina
  7. Wow sembra un ottimi acquisto e anche molto promettente speriamo.. aspetto una tua recensione,... per decidere di compralo!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*