lunedì 1 settembre 2014

Can't Miss This Month! #4 | Settembre 2014

Rubrica pensata da me, di cadenza mesile, in cui o l’ultimo giorno del mese o il primo, vi mostrerò le uscite in libreria imminenti che più mi attirano.

Buongiorno lettori :)
Torno con un'altra puntata di questa rubrica siccome Agosto è terminato (... non me ne sono neppure accorta!). Il mese di Settembre è un buon mese per le nuove uscite (:
Vorrei prenderli tutti quanti, ma di sicuro non potrò tutti insieme v_v inizio con quelli che sicuramente prenderò e sono Dannati, di Glenn Cooper; Phobia, di Wulf Dorn; Unbreakable, di Kami Garcia e Giovani, Carine e Bugiarde. Cattive, di Sara Shepard!
──────────────────────────────────────────────
Titolo: Dannati (Damned, #1)
Autore: Glenn Cooper
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 25 Settembre 2014
Pagine: 416
Trama:
Lo chiamano Oltre. Alcuni sono appena arrivati in quel mondo così simile al nostro eppure così diverso. Altri invece sono lì da secoli e sono ormai indifferenti alla perenne coltre di nubi che nasconde il sole e all’atmosfera cupa che li circonda. Ma ognuno di loro condivide lo stesso destino: dopo essere morti, sono stati condannati per l’eternità. Sia che abbiano scritto a caratteri di fuoco il loro nome nel grande libro della Storia – tiranni sanguinari, sovrani spietati, criminali di guerra – sia che nel corso della loro oscura esistenza si siano macchiati di colpe incancellabili, adesso sono tutti relegati in quel luogo maledetto. Tutti, tranne John Camp. Lui è «vivo», ed è lì per sua scelta. Perché ha giurato di salvare la donna che ama. Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e… in un attimo è stato catapultato all’Inferno. E ora deve affrontare un mondo sconosciuto e ostile per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati
──────────────────────────────────────────────

Titolo: Phobia
Autore: Wulf Dorn
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 11 Settembre 2014
Pagine: 324
Trama:
Londra, una notte di dicembre nel quartiere di Forest Hill. L’automobile del marito nel vialetto di casa. La chiave nella toppa. I passi che risuonano in corridoio. Rumori familiari per Sarah Bridgewater. Ma l’uomo che trova in cucina non è Stephen. Eppure indossa gli abiti di Stephen, ha la sua valigia, ed è arrivato fin lì con l’auto di Stephen. Sostiene di essere Stephen, e conosce delle cose che solo il marito di Sarah può conoscere. Per Sarah e per Harvey, il figlio di sei anni, incomincia un incubo atroce, anche perché lo sconosciuto scompare così come era apparso e nessuno crede alla sua esistenza, né la polizia è preoccupata del fatto che il marito risulti svanito nel nulla. Sarah sa che può contare solo su una persona: l’amico psichiatra Mark Behrend. Con il misterioso sconosciuto ha così inizio un duello psicologico, in cui ogni punto vinto o perso può significare riuscire a sopravvivere o venire brutalmente uccisi…
──────────────────────────────────────────────
Titolo: The One (The Selection, #3)
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 09 Settembre 2014
Pagine: 324
Trama:
La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.
──────────────────────────────────────────────

Titolo: Unbreakable (The Legion, #1)
Autore: Kami Garcia
Editore: Mondadori Chrysalide
Data di pubblicazione: 23 Settembre 2014
Pagine: 350
Trama:
Anche quello che non puoi vedere, può uccidere. Quando Kennedy Waters trova sua madre morta, non immagina che la colpa possa essere di "presenze" sovrannaturali... fino a quando due gemelli identici e misteriosi, Jared e Lukas, fanno irruzione nella sua stanza e annientano uno "spirito" che sta cercando di ucciderla. Kennedy scopre molte cose: non solo che la morte di sua madre non è stata un incidente, ma che esiste la Legione della Colomba Nera, una società segreta di cacciatori di fantasmi che ha il compito di proteggere il mondo dai demoni. Nella stessa notte cinque membri storici della Legione sono morti, e ora devono essere rimpiazzati da altri ragazzi, ognuno dotato di un'abilità unica e letale. Solo Kennedy non riesce a trovare il suo posto nella legione, e nel mondo... riuscirà a trovare quel pezzo mancante del puzzle prima che sia troppo tardi? Prima che le distruggano, per sempre, la vita e il cuore?
──────────────────────────────────────────────
Giovani, Carine e Bugiarde. Cattive
(Pretty Little Liars, #5)
Sara Shepard
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
11 Settembre 2014

 Nella deliziosa Rosewood vivono quattro ragazze che proprio non riescono a non comportarsi male… Hannah è disposta a tutto pur di diventare la reginetta della scuola, Spencer continua a scavare tra i segreti della sua famiglia, Emily non fa altro che pensare al suo nuovo fidanzato e Aria sta cominciando ad apprezzare un po’ troppo i gusti di sua madre in fatto di uomini. Ora che l’assassino di Ali è finalmente dietro le sbarre, le ragazze pensano di essere al sicuro. Solo che chi dimentica il passato è spesso incline a commettere gli stessi errori. E loro ormai dovrebbero aver capito che c’è qualcuno che le spia…
Il Tuo Meraviglioso Silenzio
.
Millay Katja
Editore: Mondadori
Pagine: 420
02 Settembre 2014

Un fenomeno del self publishing: un ragazzo solitario, una ragazza con un segreto da dimenticare, la magia delle seconde possibilità. A soli diciassette anni Nastya era una promessa della musica, ma ora ha perso tutto: la sua identità, la voglia di vivere, la voce. Da 452 giorni ha smesso di parlare, e l’unica cosa che desidera è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh, invece, non è un segreto: in poco tempo ha perso tragicamente le persone più care che aveva accanto, e ora cosa gli rimane? Di giorno: gli sguardi giudicanti degli altri addosso. Di notte: scolpire il legno in solitudine. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono inarrestabili dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, trovando l’una nell’altrala forza di superare il passato e rinascere davvero.
──────────────────────────
Inoltre, per gli amanti del Romance, usciranno anche Con Te Sarà per Sempre di Jessica Sorensen - secondo capitolo della Coincidence Trilogy - il 4 settembre, edito da Newton Compton; Io Ti Cercherò di Emma Chase - terzo capitolo della Tangled Serie - in uscita il 18 Settembre, dalla Newton Compton; Non Lasciarmi Mai Più di Monica Murphy - quarto capitolo della One Week Girlfriend - edito sempre da Newton Compton, in uscita il 25 settembre; Niente è Come Te di Sara Rattaro, edito da Garzanti, in uscita il 4 settembre.

Per questo mese direi che è tutto, ed è anche abbastanza ;P Cosa state aspettando voi? Quali di questi romanzi acquisterete?! Vi ricordo che potrete trovare la lista completa delle prossime uscite QUI.

5 commenti:

  1. Sicuramente leggerò la Rattaro e confido anche Dorn, ma chissà.
    M'ispiracchia anche il new adult Mondadori, ma non so...

    RispondiElimina
  2. Finirò sicuramente la serie della Cass e poi mi ispirano un sacco Unbreakable e Il tuo meraviglioso silenzio.

    RispondiElimina
  3. Mi attirano tanto moltissimi di questi *____*

    RispondiElimina
  4. Il mago dei fulmini non lo conoscevo. :O *va ad informarsi*
    Tra questi, credo che leggerò The One giusto per finire la serie che in realtà non finisce -.- Unbreakable (anche se ho appena letto La diciassettesima luna e mi ha deluso :() e Il tuo meraviglioso silenzio, però in inglese. :3

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*