sabato 11 ottobre 2014

Hope They Translate! #16

Rubrica creata da me, di cadenza bimensile, in cui il sabato, vi informerò su libri non ancora tradotti in italiano, ma che Spero vivamente che le case editrici prendano in considerazione.

Buongiorno lettori **
Oggi vi propongo un altro appuntamento di Hope they translate (:
─────────────────────────────────────────────
Titolo: Mind Games (Mind Games, #1)
Autore: Kiersten White
Editore: HarperTeen
Pagine: 237
Data di uscita (USA): 03 dicembre 2013
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Fia è nata con un istinto infallibile. Il suo primo impulso, le sue prime sensazioni sono sempre correte. Sua sorella, Annie, è cieca tranne quando la sua mente vede strane visioni del futuro.
Intrappolate in una scuola che usa le ragazze con poteri straordinari come mezzo per lo spionaggio industriale, Annie e Fia sono obbligate a scegliere tra usare le loro capacità per fini perversi e impensabili o rischiare la vita l'una dell'altra rifiutando di obbedire.
In una partenza mozzafiato con la Paranormalcy Trilogy nel New York Times bestseller, Kiersten White offre un intenso thriller psicologico su due sorelle determinate a proteggersi a vicenda - non importa a quale costo.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: The Heiresses (Heiresses, #1)
Autore: Sara Shepard
Editore: Harper
Pagine: 320
Data di uscita (USA): 20 maggio 2014
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Solo una cosa è migliore di un anello di Saybrooks, ed è la famiglia che gestisce il regno dei diamanti. Bellezze, imprenditori, debuttanti ed esperti: i Saybrooks sono il top della società. Tutti ucciderebbero per essere uno di loro. Ma attenti a cosa desiderate, perché se siete un Saybrooks, sarete perseguitati da segreti e colpiti da una strana sfortuna.
La tragedia si abbatte un’altra volta sulla famiglia in una bella mattinata del mese di maggio, dove la trentaquattrenne Poppy, la Saybrooks più famosa, si getta dalla finestra del suo ufficio. Tutti sono scioccati che qualcuno così perfetto decida di interrompere la sua stessa vita – finché sua cugina riceve un avvertimento inquietante: un ereditario è andato, ne mancano quattro.
Si tratta di un suicidio… o di un omicidio? E chi sarà il prossimo? Aster, la bella ragazza, ma spericolata, che non ha mai lavorato in vita sua e che sta aiutando il padre a nascondere un terribile segreto? La sua sorella più grande, Corrine, il cui futuro meticolosamente pianificato è in procinto di crollare intorno a lei? O forse, sarà Natasha, la pecora nera della famiglia, che si è diseredata all’improvviso cinque anni fa. O magari il perennemente single Rowan, che aveva da guadagnarci più di tutti dalla morte della cugina?
Un nuovo e avvincente thriller su delle ereditiere che devono scoprire un’oscura verità sulla loro famiglia prima di perdere l’unica cosa che non si può comprare: le loro vite.

Cosa ne pensate di questi due inediti? Chi di voi vorrebbe trovarli tradotti nelle nostre librerie?! :D

5 commenti:

  1. Mind Games voglio leggerlo da tantissimo. E lo inizierò in inglese, ovviamente. Invece vorrei la traduzione dei libri di Stephanie Perkins!

    RispondiElimina
  2. Di Mind Games ho sentito davvero tantissimi commenti negativi dai booktubers americani!
    Mi accodo con Tatihyana, anche a me piacerebbe leggere i libri di stephanie perkins!

    RispondiElimina
  3. Interessante Mind games! Sì, sì. Lo leggerei anche in inglese, ma se venisse tradotto, sarebbe anche meglio :3

    RispondiElimina
  4. Oddio devo leggere l'altro libro di Sara Shepard! È la scrittrice di Pretty Little Liars e sono troppo curiosa *_*

    RispondiElimina
  5. Mind games è in wishlist da un saacco di tempo, quindi penso proprio che alla fine lo leggerò in inglese :3
    L'altro non lo conoscevo, ma sembra interessante!

    p.s.: ti ho nominata in un tag ieri ^_^
    http://www.booksinthestarrynight.blogspot.it/2014/10/taylor-swift-book-tag.html

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*