domenica 16 novembre 2014

Segnalazione: 'Dreamer. Il Regno di Morfeo' di Stella Napolitano


Titolo: Dreamer. Il Regno di Morfeo
Autore: Stella Napolitano
Editore: Edizioni Epsil
Genere: Urban Fantasy\Young adults
Anno di pubblicazione: 07 Novembre 2014
Pagine: 366
Prezzo:4,99€ (eBook) | 16,00€ (cartaceo)
Trama:
Un mondo in cui tutti noi entriamo inconsapevolmente ma che solo a pochi eletti è dato di accedere: si tratta dei cosiddetti Viaggiatori, uomini che sono in grado di superare la barriera che separa il Regno di Morfeo da un normale sogno, frutto del proprio subconscio. Rebecca è una di essi, ma non è solo una Viaggiatrice, figlia di un Dreamer, è anche discendente di Cantore.
   In un mondo in cui non funzionano le regole del mondo "reale", Rebecca si troverà intrappolata tra due poli che non rappresentano distintamente il bene e il male: la regina Enya e Keeran, la sua controparte oscura. Ciascuno dei due vorrà portare Rebecca dalla sua parte; nessuno dei due, però, riuscirà a conquistarsi la sua fiducia, finchè un giorno la giovane diciassettenne, dopo mille peripezie, riapre gli occhi e scopre l'amara verità: non potrà più sognare nè tantomeno dormire ...

Amazon        |        inMondadori        |       Feltrinelli

L'AUTRICE
Stella Napolitano si è diplomata al liceo classico e ora frequenta il primo anno di lettere classiche. Fin da piccola ha coltivato la sua grande passione per la lettura, sopratutto diretta al genere fantasy; è una di quelle lettrici che rimangono alzate fino a tardi e con il fiato sospeso fin quando non terminano il libro che hanno tra le mani e ha sempre voluto sapere se sarebbe stata in grado di scrivere un romanzo capace di ghermire il lettore. Un giorno ha smesso di fantasticare su quell'idea e ha deciso di renderla reale. L'opportunità di pubblicare e di vedere quindi realizzato il suo sogno è arrivata grazie a questa piccola case editrice siciliana.

2 commenti:

  1. A primo impatto non mi ispira particolarmente..
    Comunque ho recensito il libro della Harris, secondo me devi ricrederti e provarci v.v

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*