domenica 9 novembre 2014

TAG: le Quattro Stagioni

Buongiorno lettori :D
Questa domani mattina vi propongo un TAG che ho trovato qualche giorno fa sul blog Libri di Cristallo e ho subito provveduto a farlo anche io *-*
Spero vi piaccia :D

1| Cosa ti piace di più dell'inverno?
Il Natale v_v non fosse per quello lo odierei a morte!
2| Hai mai letto un libro davanti al camino?
Purtroppo no. Non ho il camino a casa D: ma accucciata al termosifone si v_v
3| Hai mai fatto un angelo sulla neve?
Da piccola sempre! Finché non ho iniziato ad odiare la neve!
4| Hai mai visto la slitta di Babbo Natale?
Mmmh si certo. In inverno appena accendi la TV ce n'è una v_v
5| Di che colore è il tuo cappotto preferito?
Cappotto? Io non lo uso D: uso un piumino nero!
6|Quante volte fai lo shampoo d'inverno?
Come il resto dell'anno ò.ò una volta ogni due giorni!
7| Qual é il film di Natale che preferisci?
... 'Mamma, ho perso l'aereo'! Non è Natale senza quel film!
8| Hai mai mangiato un gelato in pieno inverno?
Ovviamente si! Immerso della cioccolata calda, però.
9| Panettone o Pandoro?
Pandoro *-* o Panettone, ma con le goccie di cioccolato!
10| Di che colore è la tua sciarpa preferita?
Non c'è una sciarpa che preferisco più delle altre ò.ò però diciamo quella Blu!

1| Cosa ti piace di più della primavera?
Il clima! Posso girare con una semplice felpa e, finalmente, abbandonare il giaccone!
2| Qual é il tuo fiore preferito?
Amo le Orchidee *o* ho provato a tenerne qualcuna, ma con me non vogliono stare ò.ò
3| Che colore associ a questa stagione?
Il rosino quello dei fiori di ciliegia!
4| Tagli spesso i tuoi capelli in questo periodo?
ò.ò non guardo le stagioni per tagliare i capelli ò.ò
5| Quand'é che per te inizia la primavera?
Non ho una data. Quando fuori spunta il sole e si sta bene in felpa!
6| Quale odore la descrive meglio?
L'odore dei fiori?!
7| Raccogli mai dei fiori per poi seccarli e conservarli?
Assolutamente mai!
8| Ti piace fare passeggiate?
Un tempo le adoravo ò.ò adesso sono perennemente in letargo!
9| Ti sei mai ustionato in questo periodo?
Non ricordo, ma se è stato, è stato un decennio fa >.<
10| Che cibo ti ricorda la primavera?
Non saprei.. le Ciliegie anche se non le mangio .-.

1| Cosa ti piace di più dell'estate?
Mmmh... non c'è niente di speciale nell'estate .-. visto che sono due anni che non vado al mare D:
2| Qual é il tuo frutto preferito?
Estivo? Il cocco, anche se non ne mangio poi così tanto, mi nausea un po'.
3| Preferisci il mare o la piscina?
La Piscina D: al mare ci sono troppe bestie in acqua v_v
4| Ti piace andare ai parchi acquatici?
Abbastanza, basta che l'acqua sia calda, sennò rimango tutto il tempo sulla sdraio .-.
5| Qual é la tua bevanda preferita?
Da bere in estate? La granita con la frutta fresca *o*
6| Cosa non sopporti invece di questa stagione?
... il caldo asfissiante! e tutti gli insetti che ti volano intorno all'aria aperta! e le mosche! D:
7| A che ora vai a dormire?
Dipende .-. quando mi viene sonno!
8| Ti piacerebbe andare in montagna?
Assolutamente no! Ci abito e ODIO la montagna!
9| Che tipo di costume indossi?
Un costume a due pezzi!
10| Come trascorri le tue giornate?
Sul divano con un bel libro e la ventola vicino!

1| Cosa ti piace di più di questa stagione?
Il mio Compleanno ò.ò odio le stagioni fredde! e la pioggia!
2| Qual é il tuo dolce preferito?
Che domanda difficile ò.ò il Tiramisù; le Crostate con la crema pasticcera; i Muffin... Tutto!
3| Festeggi Halloween?
Sono due anni che non lo festeggio ò.ò ma di solito andavo a ballare travestita xD
4| Hai mai fatto dolcetto o scherzetto?
Certo che si *-* per le strade del mio paesino quando ero piccina (:
5| Cosa non ti piace dell'autunno?
Tutto ò.ò i colori tristi, la pioggia, il freddo, il cambio d'ora!
6| Di che colore è il tuo ombrello?
Ne ho avuti tanti! Attualmente non ne ho uno, ne prendo uno a caso!
7| Preferisci un autunno freddo o caldo?
Temperatura a via di mezzo?! Una temperatura per stare fuori in felpa!
8| Quand'è che per te inizia l'autunno?
Quando inizio a vedere le foglie cadere e gli alberi imbrunirsi!
9| Ti piace andare a scuola?
Non mi piaceva andare a scuola, ma adesso ci tornerei! Facessero degli orari migliori!
10| Che scuola fai/hai fatto?
Andavo al Liceo Sociale, ma adesso ho mollato e non faccio niente.
Perfetto lettori *o* è tutto! Cosa ne pensate del TAG? (:

2 commenti:

  1. che tag carinissimo! mi piace tanto come l'hai impostato graficamente!!!

    RispondiElimina
  2. Ahh, l'hai fatto anche tu! Bene bene!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*