lunedì 16 marzo 2015

OMG, that Cover! #3 | Marzo

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori,
dopo le cover soft e quelle dark cosa manca?! Ma certo, un po' di colore! Eccomi qui con tre cover tutte colorate e tutte fantastiche! :D
────────────────────────────────

Goodreads
────────────────────
E' stupenda, mi ha attratta al primo sguardo! Quella tonalità di azzurrino, e il vestito rosso, e la ragazza che sembra uno spettro! La fontana** Mi piace l'insieme (è quello che dico sempre, ma è davvero così D:)

Goodreads
────────────────────
La riconoscete? Si, non è la stessa cover dello scorso mese, ma è della stessa serie e lo stile è lo stesso, ma sono così belle queste cover! Come nella prima mi affascina la cornice attorno all'immagine, e il mantello che spicca! No è fantastica!

Goodreads
────────────────────
Indovinate cosa mi piace di questa cover.
Sì, il colore. Io AMO quel colore** e il font utilizzato è bellissimo**

Cosa ne pensate di queste tre meraviglie? :3 Quale preferite?

11 commenti:

  1. Io ho votato per quella della Hocking *^* le cover dei suoi libri sono sempre una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Pamela una nuova follower.. complimenti per il blog, è stupendo *_* Anche queste cover mi piacciono tanto, soprattutto quella di How to say I love you out loud :) Leggiamoci in giro!

    RispondiElimina
  3. Io ho votato Eternal city....adoro l'insieme dei colori e l'atmosfera quasi onirica!

    RispondiElimina
  4. Belle le copertine colorate *_* l'ultima è sicuramente la mia preferita! Stupenda <3

    RispondiElimina
  5. Questa volta sono d'accordo con la maggioranza: ho votato la prima :)

    RispondiElimina
  6. Io ho votato l'ultima, che trovo la più originale... Sinceramente queste ragazze di spalle nelle copertine mi stanno stufando, troppo ripetitive!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima quella della Hocking! Ma anche le altre due *_*

    RispondiElimina
  8. Ice Kissed! Assolutamente splendida *__* <3

    RispondiElimina
  9. Ice Kissed mi piace quel castello in lontananza, la cornice. Bello anche il font del libro.

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*