mercoledì 24 giugno 2015

Anteprima: 'Io e Te oltre le Stelle' & 'Brilleremo tra un Milione di Soli' di Beth Ravis

Buona sera lettori!
è da tanto che non vi propongo un'anteprima e oggi vorrei rimediare! So' bene che voi state attendendo con ansia la premiazione, ma voglio tenervi un po' sulle spine e organizzare per bene il post della nomina!
Ad ogni modo oggi vi offro una super antemprima! Vi presenterò ben due libri - anche se uno di questi l'abbiamo già visto, ma in altre vesti - che a me personalmente fanno moltissima gola.
Vi do' un indizio: i libri usciranno per Piemme il 7 luglio! Sto parlando dei primi due volumi della serie Across the Universe di Beth Ravis!
Ci tengo a precisare che, diversamente dalle notizie che girano sul web, Io e Te oltre le Stelle non è che la ristampa del primo volume precedentemente già pubblicato dalla stessa casa editrice, e non come alcuni siti affermano il terzo volume della serie.
Detto questo passo a mostrarvi cover e scheda dei libri!
──────────────────────────
Titolo: Io e Te oltre le Stelle (Across the Universe, #1)
Autore: Beth Ravis
Editore: Piemme
Data di pubblicazione: 07 Luglio 2015
Pagine: 420
Prezzo: €14,90
Goodreads  |  Amazon
Trama:
Amy è una passeggera della nave spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra, perché ormai il pianeta non ha più speranza, e sta viaggiando con i suoi genitori congelata in una bara di vetro. Si risveglieranno tra trecento anni, quando la nave arriverà su Terra-Centauri. Niente, però, va come previsto: qualcuno, nel tentativo di ucciderla, la risveglia dal suo sonno di ghiaccio cinquant’anni prima del previsto. Amy si ritrova così a vivere secondo regole completamente diverse, su un’enorme nave in viaggio tra le stelle, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino. L’unico che sembra aiutarla è Elder, il futuro capitano della Godspeed. Lui è potentemente attratto dalla singolare bellezza di Amy, che ha lunghi capelli rossi e la pelle bianchissima, così diversi da chi ha conosciuto fino a quel momento nella sua casa in viaggio nello spazio. Il ragazzo cerca di proteggere Amy, ma Amy può davvero fi darsi di lui? E quello che i due ragazzi provano l’uno per l’altra può aiutarli a capire cosa sta succedendo sulla nave o rischia di metterli ancora più in pericolo?

──────────────────────────
Titolo: Brilleremo tra un Milione di Soli (Across the Universe, #2)
Autore: Beth Ravis
Editore: Piemme
Data di pubblicazione: 07 Luglio 2015
Pagine: 384
Prezzo: €18,50
Goodreads  |  Amazon
Trama:
Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com’era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c’è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. Il ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fi da e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto manca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l’Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave, e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano....


La serie include un terzo libro che uscirà nel 2016, ancora non si hanno riferimenti a quando.
Chi di voi vorrebbe questi due libri? Chi di voi correrà in libreria a comprarli appena escono? :D

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te v_v ma almeno li pubblicano!

      Elimina
    2. Io il primo me lo tengo stretto: ho la prima edizione - e cover e titolo erano magnifici. Anche il libro era interessantissimo, da quel che ricordo. Felice di proseguire con la saga, sì, anche se mi toccherà avere in libreria tali abomini :P

      Elimina
  2. Perché queste cover, perché?! Dire che sono orrende è poco! Era così bella quella originale T^T

    RispondiElimina
  3. Vado controcorrente.. io le adoro *w* specialmente la prima!
    P.s. Ma davvero il secondo costa 18.50?????? Cioè stiamo scherzando?! Che si sta a fare concorrenza alla Chrysalide? ç_ç

    RispondiElimina
  4. *O* sono felicissima!! Volevo leggere questa serie da tantissimo, finalmente potrò iniziato a *-* le cover sono bruttissime! Credo che del primo volume comprerò la vecchia edizione, sperando di trovarla!!

    RispondiElimina
  5. Ma la cover originale era spettacolare! Dobbiamo fermare questo scempio delle cover piene zeppe di visi... Se proprio vogliono rifilarci i visi che le facciano almeno decenti, non se possono guardà queste!

    RispondiElimina
  6. Io rimango fedele al primo capitolo con la cover originale XD Però finalmente li pubblicano evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*