giovedì 25 giugno 2015

Proclamazione Vincitori del Primo Giveaway di ParanormalBooksLover

Buongiorno lettori!
Il grande giorno è arrivato, il giorno che tutti voi attendete da da quel lontano - si fa per dire - 26 maggio! Esatto, oggi proclamerò i vincitori del giveaway del primo anno del mio piccolo angolino!
Vorrei iniziare con il ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e chiunque segua il mio blog! Senza di voi probabilmente non sarei ancora qui. Vorrei anche ringraziare le 30 persone che si sono aggiunte alla mia piccola cerchia di seguaci grazie proprio al giveaway!
Inizio con il mostrarvi i vostri premi - alcuni sono la mia copia personale perché vi verranno inviati dalle rispettive case editrici - in tutto il loro splendore!
Ora sarete ancora più curiosi di sapere chi si porterà a casa cosa e, credetemi, sono curiosissima anche io!
──────────────────────────
Se ricordate bene ho detto che il libro rimanente sarebbe andato alla risposta più pazza che avessi ricevuto! Beh, ho letto e riletto tutte le vostre risposte e solo due mi hanno colpita. Se devo essere sincera sono rimasta un po' delusa dalle vostre risposte speravo che qualcuno avesse fatto - o ricevuto - una pazzia degna di essere ricordata, ma purtroppo alcuni di voi non hanno fatto né ricevuto niente e altre non le ho classificate come 'pazzie'.
Visto che voi mi avete comunque dato una risposta mi sento in dovere di raccontare cos'è capitato a me.
Era l'estate del 2011 e dopo due settimane in Sicilia sono partita per la mia prima vacanza studio da sola - non conoscevo assolutamente nessuno e per di più avrei preso l'aereo per la prima volta - per Londra. Eravamo in un college e anche se eravamo una marea di italiani c'erano anche altre persone di altra nazionalità, tra cui dei russi. Avevo addocchiato un ragazzo che mi interessava, ma ovviamente non mi calcolava. Una sera hanno organizzato una serata karaoke e le mie compagne mi hanno obbligata a cantare - ricordo che cantai Unfaithful di Rihanna e Behind these hazel eyes di Kelly Clarkson - e a fine serata questo ragazzo ha iniziato a perseguitarmi, me lo vedevo ovunque che mi fissava e ovviamente la cosa ha iniziato a farmi piacere. Dopo un po' ha trovato il coraggio di venirmi a parlare e abbiamo iniziato a conoscerci meglio, ci vedavamo sempre nel tempo libero ed ero al settimo cielo! Finché non sono diventata una sorta di ossessione per lui. Voleva stare tutto il tempo con me e io volevo stare con i miei amici perché avevo legato davvero tantissimo con loro. Una sera dopo che mi ha chiamata mille volte, mi cercava disperatamente e io ero al secondo piano del college in stanza con i miei amici e giocavamo non ricordo a cosa. Dopo un po' ho iniziato a sentire delle urla dalla finestra e una mia amica si è affacciata e mi ha detto che era lui che chiedeva disperato dov'ero! Ovviamente ho detto alla mia amica di dirgli che io non ero lì, che non sapesse dove mi trovavo. Ad ogni modo dopo un po' - io ero seduta per terra - mi vedo spalancarsi la tenda e lui stava lì, con i piedi appoggiati alla grondaia che mi guardava e mi chiedeva perché non volessi vederlo ._. Cioè non so se mi spiego! Si è scalato due piani di grondaia per accertarsi che io fossi lì! E come se non bastasse lo rifece l'ultimo giorno che io stavo lì, ubriaco per di più :S Beh è stata un'esperienza traumatizzante!
Ora che vi ho raccontato la mia è arrivato il momento di dirvi chi si porterà a casa il libro rimanente - che ovviamente ancora non so' qual'è. La risposta che più mi ha colpita è di:
CARMELA DE MARTINO
Io e quello che adesso è mio marito tifiamo per due squadre di calcio diverse perchè siamo di due città diverse e le tifoserie si odiano tantissimo e noi litighiamo sempre e ci prendiamo in giro. La sera prima della partita dove giocavano contro le due squadre litigammo di brutto , per colpa mia, allora quando fini il primo tempo della partita mi buttai nel campo e andai sotto il settore dove c'era lui e i tifosi della sua squadra e gli portai un mazzo di rose e uno stendardo con la frase" i colori ci dividono ma l'amore ci unisce". Tutti i suoi amici appaludirono e venne anche lui sul rettangolo di gioco e mi diede un bacio.
──────────────────────────
Comunque adesso arrivo all'estrazione random dei primi tre classificati - ovviamente molti di voi non avranno letto tutto quanto sopra, ma sono saltati subito a vedere il form, ma non importa.. a me piace parlare da sola v_v 
a Rafflecopter giveaway
Contatterò tutti voi in giornata e aspetto vostra risposta entro 48 ore! Se non ricevo risposta sarò costretta ad estrarre un altro vincitore!

Spero siate contenti di aver partecipato e ai vincitori: tanti complimenti!

8 commenti:

  1. Complimenti a tutti!! La pazzia che hai scelto era nella mia top three dei commenti, davvero emozionante!! *_*

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici :-)

    RispondiElimina
  3. Yayyyhhhh!!
    Spero che mi lascino qualcosa di bello (e sopratutto che non ho già D:) le altre vincitrici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps.: è bellissima l'esperienza di Carmela!

      Elimina
    2. Complimenti! a tutti in modo particolare a te!

      Elimina
  4. Grazie per avere creato questo giveawqay Ambra :-) Yhupyyyy mi hai dato una bellissima notizia - altri libri da leggere quest'estate he he he
    Sono davvero stata molto fortunata - grazie per avermi mandato una mail per avvisarmi
    ti rispondo proprio ora.
    Un saluto e buona continuazione di settimana e fine settimana in arrivo :-)

    RispondiElimina
  5. Che bello sono felicissima di aver vinto è che ti è piaciuta la mia pazzia, grazieeeeeeee non vedo l'ora di dirlo a mio marito, lui quel giorno non lo dimenticherà mai

    RispondiElimina
  6. Complimenti ai vincitori :)

    Ps. io ho letto tutto u.u

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*