Monthly Recap #7 | Luglio 2015
Can't Miss this Month! #8 | Agosto 2015

Rubrica a cadenza mensile, in cui ogni 30 o 31 del mese, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte e delle mie new entry in libreria.

Buongiorno lettori,
come potete vedere dal titolo ho deciso di inserire due rubriche in un solo appuntamento oggi. Il motivo è davvero molto semplice - e molto ovvio a mio parere - le uscite di agosto saranno molto povere secondo me, infatti ci sono solo due libri che mi incuriosiscono al punto da volerli avere.
Comunque anche per questo appuntamento del Monthly Recap non ho molto da dire, le mie letture non sono andate avanti e sono davvero indietro sulla Challenge di Goodreads, ma confido di recuperare il prima possibile.
────────────────────────────────
LETTURE RECENSITE
- Nightmares! non Spegnete quella Luce, di Jason Segel
- Numbers, di Rachel Ward
────────────────────────────────
NEW ENTRIES IN LIBRERIA
Questo mese, ci ho dato dentro ._. ho recuperato ciò che non ho speso lo scorso mese, ma con la botta di  c**o che ho avuto su Libraccio nel trovare tutti quei libri che cercavo usati non ho potuto resistere!
(per approfondire cliccare sull'immagine)
Omaggi dalle CE: 8 | Regali: 2 | Acquisti: 8 | Totale: 18 nuovi libri
────────────────────────────────
COVER OF THE MONTH
────────────────────────────────
ALTRO: SERIE TV VISTE
Arrow (3°Stagione) | The Flash (1°Stagione [05/18]) | Supernatural (8°Stagione [03/22])
Wayward Pines (1°Stagione) | NCIS: Los Angeles (5°Stagione) | Castle (7°Stagione)
Z Nation (1°Stagione) | Banshee (2°Stagione\3°Stagione [05/10]) | CSI: Cyber (1°Stagione)
Rizzoli & Isles (5°Stagione) | The Blacklist (1°Stagione\2°Stagione [03/22])

Rubrica pensata da me, di cadenza mesile, in cui o l’ultimo giorno del mese o il primo, vi mostrerò le uscite in libreria imminenti che più mi attirano.

Il Bene e il Male
(Cronache Zombie, #2)
Jonathan Maberry
Editore: Multiplayer.it
Pagine: ---

20 Agosto 2015

Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie-occhio di vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre di Rot & Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita.
Ora, dopo mesi di rigorosi allenamenti impartiti dal grande cacciatore di zombie Tom Imura, Benny e Nix sono pronti per lasciare Mountainside in cerca di un futuro migliore. Lilah, la Lost Girl, e il miglior amico di Benny, Lou Chong, andranno con loro.
Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la compagnia si rende conto che qualcosa di inquietante aleggia tra i boschi: non solo zombie, ma anche animali selvaggi mai visti prima, uomini deliranti, falsi profeti e… ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza.
E peggio che mai, può quel diavolo di Charlie-occhio di vetro essere ancora vivo?
A Rot & Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere…
Contiene il racconto inedito Cronache Zombie #1.5 In The Land of the Dead.
Il Segno
(The Three, #1)
Sarah Lotz
Editore: Nord
Pagine: 480

27 Agosto 2015

12 gennaio 2012, il giorno che ha cambiato la Storia. Il giorno in cui quattro aerei di linea si sono schiantati al suolo: in quattro continenti diversi e quasi nello stesso istante. Nessun atto di terrorismo, solo un’assurda, tragica fatalità. O forse no. Perché, contro ogni logica, in tre casi ci sono stati dei superstiti. Tre bambini, usciti senza nemmeno un graffio dai rottami. E ben presto quei bambini sono diventati prima un mistero inspiegabile, poi un enigma inquietante. Nel disastro aereo in Giappone, infatti, un altro passeggero è sopravvissuto all’impatto, sebbene solo per pochi istanti, riuscendo a registrare un messaggio vocale sul cellulare: «Eccoli… Il bambino… Il bambino guarda i morti, ossignore quanti sono... Presto ce ne andremo tutti quanti... Il bambino non deve…»
Sono passati anni da quel maledetto giorno, eppure i Tre – come sono stati chiamati i bambini superstiti – sono ancora al centro del dibattito mondiale. Per fare luce sul mistero, alla giornalista Elspeth Martins non rimane che raccogliere tutte le informazioni disponibili, comprese le interviste rilasciate nel corso del tempo da chi si è preso cura di loro dopo gli incidenti aerei. E una cosa ben presto risulta chiara. I Tre hanno una forte influenza su chi sta loro vicino. A volte è un’influenza positiva, a volte invece è come se emanassero una forza malefica. E più Elspeth indaga sulla storia dei Tre, più gli interrogativi si accavallano. Chi sono – o cosa sono − davvero quei bambini? Una semplice anomalia statistica? Messaggeri di Dio, inviati sulla terra per uno scopo ancora oscuro? O il Segno premonitore della fine dei tempi? Molte domande, una sola risposta: questo romanzo.

E questi sono gli unici libri che hanno catturato la mia attenzione per il mese di Agosto!Ma ditemi, com'è andato il vostro mese?

7/31/2015

2 Commenti

  1. Ciaoo Ambra ^_^ Che bei nuovi libri che hai! Io e te oltre le stelle lo devo assolutamente comprare, il primo della saga mi era abbastanza piaciuto, poi dovrei continuare anche io la saga lux e l'ultimo libro di Patrignani mi incuriosisce :) Mi incuriosiscono un po' tutti in realtà xD

    RispondiElimina
  2. Le tue nuove entrate son a dir poco STUPENDE *-*

    RispondiElimina