Parenthesis on TV Series #10

Rubrica idata da me, di cadenza bimensile, in cui ad ogni appuntamento - di venerdì - vi farò sapere le mie opinioni riguardo alla stagione della serie TV che ho terminato di vedere. Talvolta inserirò anche degli spoiler dove potrete scegliere voi se leggere anticipazioni o meno.

Buongiorno lettori,
mi sono scordata di pubblicare nelle ultime settimane, ma non avrei avuto molto da mostrarvi! Ho preferito aspettare di avere più materiale per voi! Non ho guardato molta roba, ma spero possa bastare v_v
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
TERZA STAGIONE
Dopo molto tempo sono riuscita a terminare di vedere la terza stagione di Arrow - non per colpa mia ovvio, fosse per me l'avrei terminata mooolti mesi fa - e che dire.. l'ho amata. Gli episodi terminavano in modo che dovevo assolutamente vedere anche il successivo e i misteri si infittivano sempre di più! A volte ero davvero confusa dalle troppe informazioni che si accavallavano una all'altra, ma quando tutto tornava al proprio posto era fantastico! L'unica cosa che non mi è piaciuta moltissimo è stata la storia del passato, non è che non mi sia piaciuta davvero, ma alternata alla storia presente non è riuscita a soddisfarmi pienamente. La perdita di alcuni personaggi mi hanno lasciata un po' perplessa perché mi ci ero appena affezionata, ma erano necessarie per la storia, lo capisco. Come ogni stagione, anche questa, è terminata in modo tale che... voglio subito la quarta stagione, non posso andare avanti senza sapere!
Ho appena scoperto che - oltre a The Flash - stanno facendo un altro spin-off della serie il cui protagonista sarà Rey Palmer - Legends of Tomorrow. Non capisco appieno questa scelta sinceramente, credo che uno spin-off fosse sufficiente, ma dal finale della stagione avevo già sospettato qualcosa. Staremo a vedere cosa succede, ma secondo me ci stanno marciando un po' troppo sopra al successo ottenuto :S
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
SETTIMA STAGIONE
Come ricorderete - o forse no - non è passato molto da quando mi sono avvicinata a questa serie tv. Mi guardai le sei stagioni una di fila all'altra e terminata la sesta, non vedevo l'ora di poter iniziare la settima stagione - dopo un finale del genere poi! Appena è terminata quest'ultima mi ci sono fiondata sopra e facevo le ore piccole per poter stare in compagnia del amato Caste. Devo ammettere che lo 'standard' - per così dire - si è un po' abbassato in confronto alle stagioni precedenti, ma l'ho amata comunque moltissimo. Mi è piaciuto il fatto della sparizione, soprattutto perché ancora non si è concluso del tutto e non vedo l'ora di scoprire ogni minimo particolare. I personaggi come sempre li ho adorati, ormai fanno parte di me e temo il giorno in cui uno di loro mi abbandonerà. E' comunque una serie che riesce sempre a farmi molto ridere per le battutine e il modo di fare della coppia Caste\Beckett. La consiglio davvero a tutti quanti :D
─────────────────────────────────────────────

★★★
PRIMA STAGIONE
Ho scoperto questa serie quando ancora da noi non se ne sentiva in giro. Iniziai a vederla in sub-ita ed ero entusiasta all'idea che ci fosse un neonato-zombie per una volta, ma il mio entusiasmo finisce qui sinceramente. L'ho guardata un po' con indifferenza questa serie, la storia non mi ha presa granché. L'idea di una persona che può camminare tra i mangiacarne e ne è immune è abbastanza originale, ma doveva essere sviluppata in modo un po' diverso. I personaggi non mi sono piaciuti, nemmeno uno! Li ho trovati smorfiosi e senza una ragione. In un contesto del genere bisogna comportarsi in tutt'altro modo, e loro erano molto superficiali. Anche i toni troppo scuri utilizzati per la ripresa non li ho graditi, colori troppo spenti e gli zombie dovevano essere costruiti in maniera migliore: si muovono in modo troppo meccanico. L'unico personaggio che mi è piaciuto è il cittadino Z ._. Beh che dire, non so' se proseguirò con questa serie :S
─────────────────────────────────────────────
The Flash (1°Stagione - ep.8) | Supernatural (8°Stagione - ep.4) | CSI: Cyber (1°Stagione - ep.5)
Wayward Pines (1°Stagione - ep.8) | Pretty Little Liars (6°Stagione - ep.6)
Banshee (3°Stagione - ep.4) | Gotham (1°Stagione - ep.7) | Perception (3°Stagione - ep.13)

Cosa ne pensate di queste serie? Le avete seguite? :D

7/24/2015

1 Commenti

  1. Ciao! adoro Arrow ma non ho seguito lo spin off, solitamente non è mai all'altezza della serie madre diciamo XD non vedo proprio il motivo di fare lo spin off con Ray Palmer ma vabeh, come dici tu, ci staranno marciando! Una serie simpatica che sto seguendo è The Big Bang Theory, molto più leggera e comica ;)

    RispondiElimina