sabato 15 agosto 2015

Hope They Translate! #11

Rubrica creata da me, di cadenza bimensile, in cui il sabato, vi informerò su libri non ancora tradotti in italiano, ma che Spero vivamente che le case editrici prendano in considerazione.

Buongiorno lettori **
oggi vi mostro due libri che leggerò anche se non verranno tradotti da noi, perché li addocchio da tempo e sembrano fantastici! :D
─────────────────────────────────────────────
Il primo libro ve l'ho già mostrato due volte da ora, ed è The Shadow Queen di C.J. Redwine, un Retelling che mi ha rapita dalla cover - come ben sapete - e dalla trama è assolutamente fantastico. L'altro libro è Frostfire di Amanda Hocking, - Paranormal - colpitomi anche questo per la magnifica cover!
─────────────────────────────────────────────
Titolo: The Shadow Queen (Ravenspire, #1)
Autore: C.J. Redwine
Editore: Balzer + Bray
Pagine: 400
Data di Pubblicazione (USA): 23 febbraio 2016
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Lorelai Diederich, Principessa e fuggitiva in libertà, ha una missione: uccidere la Regina cattiva che ha rubato sia il trono di Ravenspire che la vita di suo padre. Per farlo, Lorelai ha bisogno di usare un'arma che lei e la Regina Irina hanno in comune: la magia. Dovrà essere più forte, più veloce e più potente di Irina, la più pericolosa strega che Ravenspire abbia mai conosciuto.
Nel vicino regno di Eldr, quando suo padre e suo fratello vengono uccisi dall'invasione di un'armata di orchi magici, è il secondogenito Principe Kol che deve assumersi le responsabilità del regno. Per farlo, Kol ha bisogno della magia e l'unico modo per ottenerla è fare un patto con la Regina di Ravenspire, promettendole di diventare il suo cacciatore dragone e di riportarle il cuore di Lorelai.
Ma Lorelai non è ciò che Kol si aspettava: lei è bellissima, fiera e inarrestabile e, a discapito della sua magia, qualcosa del tormentato Kol la attrae. Lottando per essere sempre un passo avanti al cacciatore dragone, che le piace molto più di quanto dovrebbe, Lorelai fa tutto ciò che è nelle sue forze per distruggere la Regina Cattiva. Ma Irina non ha intenzione di soccombere senza uno scontro e la sua mossa finale potrebbe costare alla Principessa l'unica cosa che ha da perdere.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: Frostfire (Kanin Chronicles, #1)
Autore: Amanda Hocking
Editore: St. Martin's Griffin
Pagine: 321
Data di Pubblicazione (USA): 06 gennaio 2015
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Bryn Aven è determinata a guadagnarsi una posizione tra i Kanin, la più potente delle tribù nascoste. Ma essendo una mezzosangue, ottenere il rispetto è una grossa sfida. La comunità quasi-umana di Bryn non si fida delle persone, e coloro che provengono dalle altre tribù sono visti con maggiore sospetto.
La ragazza ha un solo obiettivo da perseguire: unirsi all’élite di guardie che protegge la famiglia reale di Kanin. E Bryn si è ripromessa che nulla ostacolerà il suo cammino, nemmeno la storia d’amore proibita con il suo capo, Ridley Dresden. Ma i suoi piani subiscono un arresto quando l’eroe caduto Konstantin incomincia ad agire in modo pericoloso. Bryn una volta era innamorata di lui, ma ora lui rapisce i bambini di Kanin, sottraendoli alle famiglie umane alle quali erano stati segretamente affidati. Bryn viene inviata a fermarlo, ma rischierà di perdere il cuore nel tentativo?

Cosa ne pensate di questi due inediti? Chi di voi vorrebbe trovarli tradotti nelle nostre librerie?! :D

1 commento:

  1. OMG! The Shadow Queen ha una cover bellissima! Mi ha colpito subito, e devo dire che anche la trama promette bene! Intanto me lo sono segnato, grazie per avermelo fatto conoscere! *-*
    Frostfire invece è da quando è uscito che vorrei leggerlo e se lo traducessero ne sarei molto felice! la cover è stupenda! *w*

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*