OMG, You Arrived! #4


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Bentornati lettori,
eccomi pronta con l'altra parte dei miei nuovi arrivi! Sono tantissimi me ne rendo conto, e gli scaffali in camera mia sono quasi colmi, ma da poco ho messo in atto un piccolo progettino che avevo, ovvero: convertire una libreria piena di CD - che ormai nessuno ascolta - in una bella libreria fatta solo ed esclusivamente per le serie! Appena sarà completata ve la mostrerò, promesso! Devo solo decidere che serie metterci in quanto alcune mi dispiacerebbe non vederle più in camera mia :(
──────────────────────────
Acquistati Usati
Ebbene sì ._. ho nuovamente fatto un ordine su Libraccio! In realtà non era ancora arrivato il precedente che ne avevo fatto partire un altro, ma avendo trovato parecchi libri che volevo da tanto non potevo fare altrimenti! Primo libro che desideravo con tutta me stessa è Archie Greene e il Segreto del Mago, di D.D.Everest, seguito da Il Fantastico Viaggio di Rapunzel, di Megan Morrison che volevo da quando è uscito! Ho trovato anche La Spada del Guerriero, di Rick Riordan siccome ne ho sentito parlare molto bene e Il Risveglio di Samael, di Licia Troisi siccome ho intenzione di iniziare la serie molto presto! Ultimo trovato è stato Ascolta o Muori, di Karen Sander siccome la prima indagina di Stadler mi era piaciuta moltossimo! Usati da una ragazza ho preso Illusions e Destined di Aprilynne Pike in modo da terminare la serie, finalmente!
──────────────────────────
Acquisti Nuovi
Approfittanto della fantastica offerta della Multiplayer in occasione di San Valentino, mi sono portata a casa la trilogia di Jesse Petersen composta da Finché Zombie non ci Separi, Gli Acchiappazombie e Mangia, Crepa, Ama, una trilogia che mi intriga da parecchio tempo e avendoli pagati tutti insieme 9,90€ credo di aver fatto un affarone! Su IBS pagando tramite Masterpass ci arriva una happycard di 15€ quindi mi sono portata a casa Wildwood. Nelle Profondità del Bosco Proibito, di Colin Meloy - il secondo volume che mi mancava per completare la trilogia; Lockwood. La Scala Urlante, di Jonathan Stroud - libro che volevo da un sacco di tempo e che dovrebbe presto uscire un seguito; Il Baco da Seta, di Robert Galbraith - in vista dell'uscita a giugno del terzo libro della serie; e Prima dell'Apocalisse, di Christopher Galt - da poco uscito per la Nord e dalla trama molto promettente!
──────────────────────────
Omaggi dalle CE
La Sperling & Kupfer mi ha inviato Non Torna Nessuno, di Sophie Littlefield, un libro che mi ha ispirata sin dalla prima volta che ne ho sentito parlare e soprattutto di un'autrice che mi ha sempre incuriosita!


Ed eccoli qui in tutto il loro splendore! Fatemi sapere se ve ne ispira qualcuno in particolare o - come sempre - se ne avete letto qualcuno (:

3/03/2016

2 Commenti

  1. Che bel bottino! Ho appena terminato di leggere Il baco da seta e mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora che esca il terzo!

    RispondiElimina
  2. I romanzi salani mi ispirano tutti. Magnus Chase l'ho letto e mi è piaciuto davvero tanto. Avevo iniziato la serie della Pike, ma Wings non mi era piaciuto... una storia davvero banale! Pandora è carino ma niente di che, non so se leggerò mai il seguito...

    RispondiElimina