giovedì 9 giugno 2016

Release Party 'Rogue. I Ribelli di Talon'


Titolo: Rogue. I Ribelli di Talon (Talon, #2)
Autore: Julie Kagawa
Editore: HarperCollins Italia
Data di pubblicazione: 09 Giugno 2016
Pagine: 341
Prezzo: €16.00
Goodreads  |  Amazon
Trama:
Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte.
Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa.
Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue?


Il vincitore della tazza personalizzata con le cover di Talon e Rogue riceverà anche un pietra di Onice Nera, in quanto l'abbiamo collegata al personaggio di Lilith. Ma che significato ha realmente questa pietra?
ONICE NERA
L'onice nera è una pietra che porta con lei tantissime leggende, definendola prima pietra portafortuna, poi pietra delle streghe. Questo cristallo si usa per difendersi dalla negatività, dal malocchio e dalle energie negative che spesso circondano gli oggetti. Aiuta ad aumentare le facoltà psichiche come la divinazione e le visioni. E' considerata una pietra delle streghe in quanto le sue proprietà rafforzano e aprono il terzo occhio.

Estratto


GiveAway
Dopo aver messo in palio tutti quei gadget relativi a questo secondo capitolo di Talon, poteva forse mancare una copia cartacea del libro in palio? Certo che no! Avete l'occasione di portarvela a casa, e tutto ciò che dovete fare - come sempre - è compilare il form qui sotto! Avrete una settimana di tempo per recuperare le tappe che avete perso (:

   Regole Obbligatorie:
  • Metti like alla pagina facebook della HarperCollins Italia;
  • Unisciti tra i lettori fissi dei blog partecipanti;
  • Condividi il BlogTour sui social che più preferisci;
  • Commenta tutte le tappe del Release Party.
   Regole Facoltative:
  • Commenta tutte le tappe del CountDown.
Il giveaway terminarà il 16\06!

13 commenti:

  1. Una pietra molto particolare, altrettanto mistica. Mi ricorda molto la serie Streghe U_U

    RispondiElimina
  2. Datemi anche questa pietra!! Ne ho bisogno,bello l'accostamento con Lilith

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link condivisione
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=965543536895527&id=100003196684014

      Elimina
  3. L'indice nera è una pietra stupenda! Associare ogni pietra a ciascun personaggio è molto affascinante! Adoro le storie di draghi e spero tanto di vincere una copia del romanzo

    RispondiElimina
  4. L'onice nera mi ricorda la serie Lux della Armentrout e Streghe. L'accostamento con Lilith è molto ben fatto!

    RispondiElimina
  5. Questa, tra le varie pietre di cui avete parlato, è l'unica che conoscevo già, e solo grazie alla serie Lux XD, però non sapevo dei vari poteri..

    RispondiElimina
  6. Associare l'onice nera a l'Arcigna Signora di Talon è una genialata. È proprio la pietra adatta a un personaggio così ambiguo e torbido ;)

    RispondiElimina
  7. Non partecipo al giveaway perchè non ho ancora letto Talon e non so se è il mio genere o meno. Ce l'ho sullo scaffale e GIURO che prima o poi lo leggerò T_T Seguo cmq con piacere le varie tappe :)

    RispondiElimina
  8. L'onice nera è una delle poche pietre che conosco! Mi piace!

    RispondiElimina
  9. La pietra delle streghe...mi piace molto!

    RispondiElimina
  10. Ho sempre pensato che Lilith in un'altra vita sarebbe potuta essere una strega ahahaha

    RispondiElimina
  11. Questa pietra la conoscevo! Interessante associarla a Lilith!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*