mercoledì 19 aprile 2017

Release Party 'The Glittering Court' di Rachelle Mead | Anteprima

Buongiorno lettori!
oggi è un giorno molto speciale per tutti noi. Abbiamo imparato a conoscere Richelle Mead con la serie de L'Accademia dei Vampiri e abbiamo rosicato moltissimo per tutti gli altri libri che ha scritto e che in Italia sono tutt'ora inediti. Beh, oggi, per una nuova casa editrice tutta italiana, esce 'The Glittering Court' un nuovo fantasy che bisogna assolutamente leggere. La mia copia è già pronta su eReader e non vedo l'ora di scoprire cos'ha in serbo per noi la carissima Mead!
──────────────────────────
IL LIBRO
Titolo: The Glittering Court (The Glittering Court, #1)
Autore: Richelle Mead
Editore: Edizioni LSWR
Data di pubblicazione: 19 Aprile 2017
Pagine: 448
Prezzo: €16,90
Goodreads  |  Amazon  |  Pagina Ufficiale
Trama:
Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l'opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l'aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d'interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos'altro: l'occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell'oceano. Dopo un incontro fortuito con l'affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente - o meravigliosa - è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.


L'AUTRICE
RICHELLE MEAD è l’autrice della serie numero uno tra i bestseller internazionali L’accademia dei vampiri, della serie spin-off inserita nella lista dei bestseller del New York Times Bloodlines, e del fantasy anch’esso nella lista del New York Times Soundless. Fin da bambina grande lettrice, Richelle è sempre stata particolarmente affascinata dalla mitologia e dal folklore. Quando riesce a staccarsi dai libri (dopo averli letti o scritti), le piace guardare reality scadenti, viaggiare, provare cocktail interessanti e comprare vestiti da indossare durante i suoi tour. È per sua stessa ammissione caffè-dipendente, lavora in pigiama e ha una passione per tutte le cose stravaganti e rumorose. Originaria del Michigan, ora Richelle vive a Seattle (Washington), dove sta attualmente lavorando sodo al prossimo romanzo della Corte Scintillante.

Nessun commento:

Posta un commento

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*