giovedì 11 maggio 2017

Release Party 'Ignite Me' di Tahereh Mafi |Anteprima

Buongiorno lettori!
oggi esce il terzo volume della serie Shatter Me. Se ricordate bene - e siete stati attenti durante tutti questi anni - la serie era iniziata con Rizzoli, ma subito accantonata, per questo quando è stata ripresa in mano, forse anche grazie a noi che abbiamo sostenuto la serie, abbiamo fatto letteralmente i salti di gioia! Da qualche giorno si è scoperto che Tahereh ha in cantiere altri tre libri su questo mondo, quindi potremo rivedere i nostri protagonisti molto preso, anche se pensavamo sarebbe stato un addio! Speriamo solo che la Rizzoli non ci abbandoni un'altra volta e porti a termine quanto iniziato!
──────────────────────────
IL LIBRO
Titolo: Ignite Me (Shatter Me, #3)
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 11 Maggio 2017
Pagine: 416
Prezzo: €17,50
Goodreads  |  Amazon  |  Pagina Ufficiale
Trama:
Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.


L'AUTRICE
Tahereh Mafi è una scrittrice americana nata in una piccola cittadina del Connecticut nel 1988. E' la più giovane di cinque figli, i cui genitori sono immigrati iraniani. Mafi si è laureata all'Università High School di Irvine, California. In seguito ha ottenuta una laurea presso l'Università Soka a Aliso Viejo, California. Possiede diversi livelli di competenza estesi a otto lingue diverse. Ha studiato all'estero a Barcellona, Spagna per un semestre al college e durante questo viaggio ha avuto l'opportunità di immergersi completamente nella lingua spagnola.
Shatter Me è stato il suo primo romanzo, pubblicato il 15 Novembre del 2011.
Attualmente risiede, con il marito, a Santa Monica, California.
BIBLIOGRAFIA

1 commento:

  1. Ciao! passo per avvisarti che da oggi sul mio blog The Connor Nation non pubblico più perché ho problemi con il dominio e lo devo chiudere :( Ho copiato il contenuto su un nuovo blog che si chiama “Daily Connor”, se ti va di seguirmi sul nuovo blog ne sarei contenta!
    xoxo Connor
    http://daily-connor.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*