sabato 28 giugno 2014

Hope They Translate #4

Rubrica creata da me, di cadenza bimensile, in cui il sabato, vi informerò su libri non ancora tradotti in italiano, ma che Spero vivamente che le case editrici prendano in considerazione.

Buongiorno,
Oggi vi propongo un altro appuntamento di Hope they translate (:
─────────────────────────────────────────────
Il primo libro di cui volevo parlarvi è The Dark World di Cara Lynn Shultz, un Urban Fantasy YA che mi ha incuriosita non appena ho letto la trama. L'altro libro è Illusions of Fate di Kiersten White, - Fantasy - dalla cover meravigliosa.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: The Dark World (Dark World, #1)
Autore: Cara Lynn Shultz
Editore: Harlequin Teen
Pagine: 384
Data di Pubblicazione (USA): 27 maggio 2014
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Paige Kelly è abituata ad essere strana considerando che la sua migliore amica, Dottie, è morta dal 1950. Ma quando un demone del fuoco attacca Paige mentre è in punizione a scuola, deve ammettere che le cose si sono complicate di molto. Per fortuna, il nuovo ragazzo carino, Logan Bradley, è un esperto cacciatore di demoni, e non è spaventato dalla tendenza di Paige a parlare con i morti. Improvvisamente Paige è scaraventata al centro di una battaglia vecchia di secoli tra stregoni e demoni, e impara a combattere con una spade magica per potersi difendere. E se compie una mossa sbagliata, sarà trascinata nel Mondo Oscuro, un versione alternativa del nostro mondo governata dai demoni – e non potrà mai tornare a casa.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: Illusions of Fate
Autore: Kiersten White
Editore: HarperTeen
Pagine: 288
Data di Pubblicazione (USA): 09 settembre 2014
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
"Ho fatto del mio meglio per impedirti di attraversare i confini di questo mondo. E farò del mio meglio per proteggere voi, ora che dovete."
Jessamin è sempre stata una outsider sin da quando si è trasferita dalla sua casa sull'isola di Melei, alla squallida cittadina di Albion. Ogni cosa é cambiata da quando ha conosciuto Finn, un affascinante, enigmatico giovane lord che la introduce al mondo segreto della nobilità di Albion, un mondo che possiede tutto ciò che Jessamin non ha— potere, denaro, popolarità... e magia. Ma Finn ha dei pericolosi segreti che il viscido Lord, Dwnpike, farebbe di tutto per possedere. Sempre che Jessamine, armata solo delle sue abilità e della sua determinazione, riesca a fermarlo.

Cosa ne pensate di questi due inediti? Chi di voi vorrebbe trovarli tradotti nelle nostre librerie?! :D

4 commenti:

  1. Carini :3 ma il primo mi sa tanto di Shadowhunters ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh le idee sono quasi tutte uguali v_v però me lo leggerei :D

      Elimina
  2. Sembrano entrambi interessanti ** E poi hanno cover stupende <3

    RispondiElimina
  3. Cover stupende e, anch'io me li leggerei *-*

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*