martedì 10 giugno 2014

OMG, that cover! #2

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Trama (tradotta da me):
L'odio non muore mai... Destiny ha finalmente ottenuto la vita che ha sempre desiderato. Sta per concludere il college, è fidanzata con un ragazzo che l'ama e una bella estate con l'amica Stephenie, nella West Coast, l'aspetta. Ma il suo mondo viene capovolto quando un antico orologio emette tredici misteriosi rintocchi e qualcuno le attacca, mandando Stephanie e sua madre in ospedale. Sola e senza alcun aiuto dalla polizia, Destiny non ha altra scelta se non quella di rivolgersi all'uomo che si è lasciata alle spalle anni fa - il suo ex-fidanzato, David. Assieme dovranno risolvere il mistero del tredicesimo rintocco, prima che l'orologio suoni nuovamente per tredici volte. Mentre loro affrontano il passato del loro amore, diventeranno preda di una trappola che era in attesa da oltre mezzo secolo. Per la vendetta cinquant'anni non sono niente...






E’ una cover che in qualche modo di colpisce, mi rapisce, mi ipnotizza. Quel occhio di questo verde acceso e quell’orologio all’interno mi costringe a soffermarmici per qualche istante! Mi piace l’esposizione che hanno dato all’immagine in contrasto al colore dell’occhio**.

Trama (tradotta da me):
Sono passati undici minuti prima che Delaney Maxwell fosse tirata fuori dall'acqua ghiacciata di un lago del Maine dal suo migliore amico Decker Phillips. Il suo cuore aveva smesso di battere. Il suo cervello aveva smesso di lavorare. Era morta. Eppure in qualche modo è tornata indietro apparentemente in salute. Tutti vogliono che Delaney stia bene, ma lei sa di essere tutt'altro che normale. Spinta da strane sensazioni che non può controllare o spiegare, Delaney si ritrova attirata da persone in fin di vita. Il suo cervello alterato predice la morte, o la causa? Poi Delaney incontra Troy Varga, che recentemente è uscito dal coma con capacità simili alle sue. All'inizio è rassicurata nel trovare qualcuno che capisca le stranezze della sua nuova esistenza, ma Delaney presto scopre che le motivazioni di Troy non sono proprio quelle che lei pensava. I loro doni sono un miracolo, uno scherzo della natura o qualcosa di molto più spaventoso?





Parlando di cover, mi piace il fatto che la ragazza sia riflessa nel lago ghiacciato, quasi come a dire che la vera Delaney è rimasta intrappolata all’interno; e poi lo sfondo scuro, il cielo quasi in tempesta; mi piace tantissimo nell’insieme!

Trama (tradotta da me):
Negli ultimi tempi stanno succedendo cose alquanto strane a Daire Santos. Gli animali la seguono, i corvi la imitano e persone avvolte da uno strano alone incandescente appaiono dal nulla. Preoccupata che Daire stia avendo un crollo mentale, sua madre la manda a stare tra le pianure di Enchantment, New Mexico con una nonna che lei non ha mai neppure incontrato. Li il suo sentiero si incrocerà con quello di Dace, un ragazzo meraviglioso con degli occhi di un blu innaturale che lei ha già incontrato prima... ma solo nei suoi sogni. Farà la conoscenza di sua nonna - una donna che riconoscerà le cose che succedono a Daire per quello che sono. Una chiamata al suo vero destino come Cercatrice di Anime, una persona che può attraversare il mondo dei vivi come quello dei morti. Sua nonna inizierà a insegnarle fin da subito a sfruttare il suo potere - ma si rivelerà un arte che bisogna padroneggiare in fretta. Il fratello di Dace è infatti un malvagio mutaforma che vuole rubarle i poteri. Daire dovrà abbracciare il suo destino da Cercatrice di Anime e scoprire se Dace è destinato a stare con lei... o con il nemico che è destinata a distruggere..


La cover ha un colore fantastico; la ragazza è bellissima e quella scia di corvi alle sua spalle mi attira tantissimo *-* .


Allora, che ne pensate voi di queste cover? Quali mettereste nella vostra libreria? **

13 commenti:

  1. Accipicchia, il dettaglio dell'orologio nella prima cover non l'avevo notato, davvero inquietante *.*

    RispondiElimina
  2. La cover di Fracture mi piace molto, ma secondo me la ragazza in fondo stona un pò :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la cover di Fracture!! E la trama anche......
    Concordo con te: perché non siamo nate in America :(

    RispondiElimina
  4. La prima è bellissima, nonostante solitamente gli occhi mi facciano impressione!!

    RispondiElimina
  5. Cover belle, la mia preferita è "Fated":)

    RispondiElimina
  6. fantastiche ** Fracture e Fated in particolare **

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono una nuova follower! :D
    Mi ispira la trama di fracture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E trovo particolare la cover di fated!

      Elimina
    2. Sono fantastiche entrambe trame e cover ** vorrei tanto leggerli!!

      Elimina
  8. The thirteen crime è incredibile: il colore dell'occhio (bellissimo il dettaglio dell'orologio) è ipnotizzante e mi piace molto anche il font del titolo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?** è da prendere SOLO per la copertina u.u beh dai, anche la trama non è malissimo :D

      Elimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*