martedì 8 luglio 2014

OMG, that cover! #6

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori (:
Non potete nemmeno immaginarvi che ansia che ho addosso D: Sempre per colpa di ibs che non mi fa arrivare i libri :S cioè di solito ordinavo venerdì e lunedì erano già a casa, mentre adesso devo attendere fino a mercoledì! E io non sono molto paziente per queste cose! Arrgh che rabbia >:(
Ma veniamo a noi...
Questa settimana per voi ho trovato queste cover:

Trama (tradotta da me):
Vincere ciò che desideri potrebbe costarti quello che ami.
Come figlia di un generale dal vasto impero che vive di guerra e che schiavizza i paesi conquistati, la diciassettenne Kestrel ha due scelte: può unirsi alla forza militare o sposarsi. Ma Kestrel ha altre intenzioni.

Un giorno, si impressiona nel trovare uno spirito gentile in un giovane schiavo in vendita. Gli occhi di Arin sembrano sfidare tutto e tutti. Seguendo il suo istinto, Kestrel lo compra – con inaspettate conseguenze. Non troppo tardi deve nasconde il suo crescente amore per Arin.

Ma anche lui ha un segreto e Kestrel scopre che il prezzo che ha pagato per un umano è molto più alto di quello che avrebbe mai immaginato.

Ambientato in un nuovo mondo riccamente immaginato, The Winner's Curse di Marie Rutkoski è una storia di giochi di vita o di morte dove tutto è a rischio, e l'azzardo sta nel riuscire a tenersi la testa o perdere il cuore.



Questa è una cover molto semplice direi. Ma amo la prospettiva della foto: la ragazza fotografata dall'alto con questo ampio abito tutto a balze e a fiori** E amo il colore dell'abito soprattutto.
Mi piace anche il font, molto semplice! E avete notate che la ragazza è 'aggrappata' alla lettera R? Mi piace tantissimo!


Trama (tradotta da me):
‘Princess Snow’ è scomparsa.

Il suo pianete natale è pieno di violenza e corruzione per opera del re Matthias e sua moglie nel tentativo di punire il suo rapitore. Il re non si fermerà davanti a nulla pur di riavere indietro la sua amata figlia.

Essie è cresciuta abituata al freddo. Le temperature del pianeta Thanda sono sempre sotto zero, e lei riempe i suoi giorni con la codifica e la riparazione per i sette droni che gestiscono le miniere locali.

Quando un giovane uomo misterioso chiamato Dane precipita vicino a casa sua, Essie accetta di aiutare il pilota a riparare la sua navicella. Ma presto, realizza che l’arrivo di Dane è ben lontano dall’essere un incidente, e lei è trascinata nel cuore di una guerra la quale Essie ha rischiato il tutto per evitare. Con il futuro della galassia – e il suo – a repentaglio, Essie deve scegliere di chi fidarsi in un’ardente lotta per la sopravvivenza.




Dunque, questa è una cover molto semplice e molto bella. Si tratta di un libro distopico, una rivisitazione della favola di Biancaneve ambientata nella galassia. Trovo che l'idea della mela disegnata con dei circuiti sia molto azzeccata siccome la protagonista aggiusta droni v.v
Il font anch'esso semplice, ma molto d'impatto! Sicuramente, lo vedessi in libreria lo comprerei subito.


Trama (tradotta da me):
Una ragazza è morta…
Un killer è la sua causa di morte…
E due piccole parole sono la sola chiave…
“Find Me (Trovami)”

Queste sono le parole che Wick Tate ha trovato nel diario di Tessa Wayne. E adesso Tessa è stata trovata… morta. C’è davvero qualcuno là fuori che si aspetta che Wick scoprirà la verità sulla sua morte?

Wick ha le giuste competenze informatiche per il lavoro, ma poco interesse per questo gioco perverso. Finché sua sorella Lily è il prossimo obiettivo.

Figlia adottiva. Figlia di un criminale. Una ragazza hacker solitaria. Wick ha cattive abitudini e sarcasmo da vendere. E adesso sta per scoprire questo killer, non importa cosa comporterà. Perché questa è appena diventata una faccenda personale.




E' una cover che mi affascina, una cover non particolarmente complicata; è molto semplice e nella sua semplicità molto bella. Mi piace il fatto che i colori delle scritte che si ripetono formino il volto di una ragazza. Mi piacciono molto le tonalità del rosso. E' molto bella.


Che ne pensate delle cover di oggi? Qual è la vostra preferita? **

9 commenti:

  1. Sono bellissime *--*
    Per me la più bella è la prima :3

    RispondiElimina
  2. Adoro la prima e la terza *-* non so decidermi!

    RispondiElimina
  3. Il problema lo sta dando pure a me, ho sentito dire che hanno cambiato corriere (o una cosa del genere), comunque le consegne ritardano sempre T.T dico solo questo: UNA SETTIMANA per una cover.
    Comunque, passando alle cover (dei libri, eh)... la più bella per me è la seconda *_* Sarà che mi attira tutto quello che porta la parola "snow" :P Mi piace il contrasto di colori ^_^

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte e tre, ma forse la seconda è quella che mi affascina di più!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la cover di The Winner's Curse *-* e anche la trama sembra interessante...

    RispondiElimina
  6. fantastica la prima *_* adoro tantissimo la disposizione del titolo e la ragazza aggrappata alla "R" è qualcosa di fantastico *_*

    RispondiElimina
  7. La prima è stupenda! La terza mette angoscia.. ma forse è proprio quello il punto. :)

    RispondiElimina
  8. Mh.. Stavolta non mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  9. Quella che preferisco è sicuramente la prima, davvero stupenda! Le altre invece non mi entusiasmano...

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*