sabato 30 agosto 2014

Hope They Translate! #11

Rubrica creata da me, di cadenza bimensile, in cui il sabato, vi informerò su libri non ancora tradotti in italiano, ma che Spero vivamente che le case editrici prendano in considerazione.

Buongiorno lettori **
Oggi vi propongo un altro appuntamento di Hope they translate (:
─────────────────────────────────────────────
Titolo: Kiss Kill Vanish
Autore: Jessica Martinez
Editore: Katherine Tegen Books
Pagine: 432
Data di uscita (USA): 7 ottobre 2014
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Valentina Cruz ha smesso di esistere.
Prima, era avvolta tra le braccia di Emilio, sciogliendosi nel suo bacio. Dopo, stava assistendo all’impensabile: un omicidio a sangue freddo, ordinato da suo padre e eseguito dal suo fidanzato. Quando Emilio premette il grilletto, Valentina scomparve. Ci ha messo una frazione di secondo a realizzare che avrebbe lasciato la sua identità e avrebbe abbandonato la sua vita di privilegi, i scintillanti palazzi e gli afosi locali notturni di Miami: sarebbe stato tutto lontano.
Non sa come spiegare a se stessa cosa ha visto. Tutto ciò che sa adesso è che niente di tutto quello in cui credeva sulla sua famiglia, il suo cuore, o l’amore per Emilio, era reale.
Può cambiare il suo nome e rinnegare il suo passato, ma Valentina non può scappare dalla verità. Le linee tra giusto e sbagliato, e tra fiducia e tradimento, saranno offuscati ed irriconoscibili. Valentina cercherà di risolvere gli inganni dei due uomini che una volta amava per arrivare alla verità.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: Pawn (The Blackcoat Rebellion, #1)
Autore: Aimée Carter
Editore: Harplequin Teen
Pagine: 343
Data di uscita (USA): 23 novembre 2013
Goodreads Trama (trama tradotta da me):
Puoi essere un VII, se dai tutto.
Per Kitty Doe, sembra una scelta semplice. Può trascorrere la sua vita come un III nella miseria, guardata dall'alto al basso dai ceti sociali più alti e obbligata ad abbandonare le persone che ama, o può diventare un VII e unirsi alla famiglia più potente del paese.
Se dice di sì, Kitty verrà ‘Mascherata’ - chirurgicamente trasformata in Lila Hart, la nipote del Primo Ministro, che è morta in circostanze misteriose. Come membro della famiglia Hart, sarà famosa. Sarà adorata. E per la prima volta nella sua vita, conterà qualcosa.
Ha solo un'opportunità per scegliere. Il suo scopo è anche quello di fermare la ribellione che Lila ha segretamente favorito, la stessa che l'ha fatta morire e che la stessa Kitty sostiene. Di fronte a minacce, cospirazioni e ad una vita che non è la sua, deve decidere quale strada prendere. Dovrà riuscire a diventare più di una semplice pedina nel gioco contorto che sta solo iniziando a comprendere.

Cosa ne pensate di questi due inediti? Chi di voi vorrebbe trovarli tradotti nelle nostre librerie?! :D

6 commenti:

  1. Pawn mi attira moltissimissimo *____*

    RispondiElimina
  2. Sisi mi intrigano molto, forse più il primo (chissà se verranno mai tradotti *sospira*)

    RispondiElimina
  3. Kiss Kill Vanish mi ispira tantissimo, la cover poi è fantastica *__* Anche la trama di Pawn è interessante, della Carter ho già letto The Goddess Test e mi è piaciuto molto =)

    RispondiElimina
  4. Tantissimo entrambi!!! Soprattutto Pawn!! *o*

    RispondiElimina
  5. Pawn sembra spettacolareee!!!
    Kiss Kill Vanish non so... però se mai lo tradurrano gli darò una possibiltà

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*