martedì 19 agosto 2014

OMG, that cover! #11 + Cambio Grafica

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori (:
Come avrete notato, il mio piccolo angolino ha cambiato veste! Ho pensato che era ora di cambiare, anche se l'altra non l'avevo da tantissimo, ma non mi convinceva più del tutto!! Ora sono più o meno soddisfatta, quindi spero duri un po' più dell'altra!!
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!!

Parlando della rubrica, ho deciso di apportare una piccola modifica: alla fine del post troverete il sondaggio nel quale potrete votare la cover che avete preferito di questa puntata!!
Bando alle ciance! Ecco le cover di questa settimana v.v

https://d.gr-assets.com/books/1399582436l/19486412.jpgTrama (da me tradotta):
   A volte sono le piccole bugie che si rivelano le più letali…
   Un omicidio… un tragico incidente… oppure solo dei genitori che si comportano male?
   La cosa indiscutibile è che qualcuno è morto. Ma chi ha fatto cosa?
Big Little Lies segue tre donne, ognuna ad un incrocio: Madeline è una forza da non sottovalutare. E’ divertente e pungente, passionale, ricorda tutto, ma non perdona nessuno. Il suo ex marito e la sua nuova moglie si sono trasferiti nella sua comunità di mare preferita, e la loro figlia è nella stessa classe di sua figlia minore (com’è possibile?). E come se non bastasse, sua figlia più grande sembra preferire il suo ex marito a lei. (Come. E’. Possibile?).
   Celeste è il genere di donna che tutti non riescono a smettere di guardare, per la sua bellezza. A volte può sembrare un po’ frustrata, ma chi non lo sarebbe con due gemelli pestiferi come i suoi? Ora che i ragazzi hanno iniziato la scuola, Celeste e suo marito sembrano essere diventati il re e la regina del comitato della scuola. Ma questo stato sociale ha un prezzo, e Celeste è alle prese con questo fatto.
   La giovane madre single, Jane, appena arrivata in città, è così giovane che le altre madri la scambiano per la tata. Jane è triste per la sua età e nutre dubbi su suo figlio. Ma perché?
   Mentre Madeline e Celeste presto prendono Jane sotto la loro ala protettiva, nessuno di loro realizza come l’arrivo di Jane e del suo strano figlio influirà su tutti quanti loro.
   Big Little Lies è un brillante romanzo che racconta di ex-mariti e seconde mogli, madri e figlie, scandali scolastici, e pericolose piccole bugie che ci raccontiamo per sopravvivere.

E' una cover semplicissima. Non ci sono font particolari né nulla, ma... l'immagine del lecca lecca che si spacca e quei colori sgarcianti mi piacciono da morire**
https://www.goodreads.com/book/show/12578294-mind-gamesTrama (da me tradotta):
   Fia è nata con un istinto infallibile. Il suo primo impulso, le sue prime sensazioni sono sempre correte. Sua sorella, Annie, è cieca tranne quando la sua mente vede strane visioni del futuro.
  Intrappolate in una scuola che usa le ragazze con poteri straordinari come mezzo per lo spionaggio industriale, Annie e Fia sono obbligate a scegliere tra usare le loro capacità per fini perversi e impensabili o rischiare la vita l'una dell'altra rifiutando di obbedire.
   In una partenza mozzafiato con la Paranormalcy Trilogy nel New York Times bestseller, Kiersten White offre un intenso thriller psicologico su due sorelle determinate a proteggersi a vicenda - non importa a quale costo.





La cover ha dei colori davvero bellissimi, mi piacciono tutte le sfumature che prende (: Inoltre, mi piace quell'effetto a quadretti (non so come chiamarlo ò.ò)
Trama (da me tradotta):
Nell'anno 2051, chi ha un impulso? 
   Con l'aiuto del suo misterioso compagno di classe Dylan Gilmore, Faith Daniels scopre che può muovere gli oggetti con la mente. L'abilità telecinetica è chiamata "impulso" e anche Dylan ha questo dono.
   In avvincenti scene d'azione, Faith manifesta la sua abilità ad usare il suo impulso contro un gruppo di padroni della telecinesi che sono così potenti da poter abbattere; i loro nemici sradicando lampioni, lanciando massi e modificando la traiettoria di un martello scagliato così da farlo diventare un'arma mortale. Ma anche con il suo insolito dono, la mente - e il cuore - possono essere difficili da controllare. Se Faith vuole unire le forze con Dylan e salvare il mondo, deve riuscire a controllare il potere di entrambi.
   La trilogia Pulse di Patrick Carman è un trionfo stupendo ed epico del potere della mente - e dell'amore.


I colori. Li amo. Amo ogni sfumatura presente nella cover, questi colori freddi, ma caldi. E l'albero sospeso?! Con le radici che pendono? E quell'effetto da 'cerchio nell'acqua' sotto al titolo?! La trovo davvero fantastica!
 

Dunque, il sondaggio è qui sopra e spero che voterete (: Spero anche che vi siano piaciute :D

17 commenti:

  1. *O* carinissima la nuova grafica *^*
    Delle cover la mia preferita è quella di Mind Games *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille (:
      Anche a me piace molto Mind Games *-*

      Elimina
  2. O MIO DIO. E' BELLISSIMA. NON E' GIUSTO.

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa la nuova grafica *__* Stupende anche le cover, forse la mia preferita è Big Little Lies, troppo carina **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie u_u ci ho messo tipo 10 ore O__O" ne sono uscita pazza!! xD

      Elimina
  4. Bellissima la nuova veste grafica...preferisco nettamente l'azzurro ;)
    la mia cover preferita è quella di mind games, originale
    pulse invece mi ricorda tantissimo le cover della trilogia divergent...c'è qualcuno che concorda o ho le visioni ?!? XD

    RispondiElimina
  5. bellissima la grafica *_* molto più bella dell'altra..la cover più bella è pulse

    RispondiElimina
  6. Ho votato per Mind Games *_*
    oddio che bella la nuova grafica! bravissima! adoro i titoli in sidebar *__* l'azzurro è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  7. Questa grafica è stupenda! *o* Sei bravissima!
    Le cover anche so bellissime! Devo dire che il leccalecca che si rompe mi era piaciuto un sacco ma poi ho votato Pulsr che ha dei colori e delle tonalità stupende! *-*

    RispondiElimina
  8. ODDIO E' BELLISSIMAA (la graficaa!)

    RispondiElimina
  9. La mia cover preferita è Mind Games :3 Molto carina la grafica *-*

    RispondiElimina
  10. Penso che la cosa del sondaggio sia una genialata (ho votato l'ultima!) e la grafica mi piace *-*

    RispondiElimina
  11. Mind Games è wonderful *__*
    Bella la graficaaa! :)

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime sia la prima che la terza cover, però la terza mi ricorda anche troppo Insurgent XD
    Carinissima questa grafica nuova comunque *____*

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la grafica, piace molto anche a me! La copertina che preferisco è quella di Pulse, anche se pure a me ricorda molto Insurgent!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*