martedì 26 agosto 2014

OMG, that cover! #12

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.


Trama (da me tradotta):
   Nora Roberts non aveva chiesto una nuova vita, ma adesso che sua madre se n’è andata e suo padre si è di nuovo sposato, ora deve stabilirsi a Shadow Grove, la vecchia casa, dei tempi della Guerra Civile, che la sua nuova famiglia chiama ‘casa’. Quando incontra la sua nuova madre, Lisette, Nora è talmente sconvolta dalla sua giovinezza e bellezza da farle venire i brividi. C’è una probabilità che stringa amicizia con il suo fratellastro e la sua sorellastra, finché Nora realizza che loro stanno nascondendo qualcosa. Quando ha l’impressione di sentirsi l’obiettivo di un piano diabolico, Nora inizia ad investigare sul passato della sua seconda famiglia. I loro scheletri nell’armadio sono più reali di quanto avesse potuto immaginare. Riuscirà Nora a svelare i segreti della sua matrigna, prima che una magia vecchia e malvagia la inghiottisca?


   
Mi piacciono i colori che spiccano subito all'occhio, mi piace l'idea della ragazza che sta per essere sepolta all'interno della clessidra e mi piace l'effetto 'scetch' su tutta l'immagine. Mi piace molto anche il titolo adattato alla forma della clessidra.
────────────────
Trama (da me tradotta):
   Cinque anni fa, la pantera mutaforma ventitreenne, Sera Czedar, ha lasciato la sua casa e il suo novello sposo in una posizione umiliante dopo una cerimonia di accoppiamento andata storta. Ha costruito una nuova vita per se stessa a Varselles, la Città degli Emarginati dove i mutaforma esiliati da uno dei clan dei Sette Regni vanno per rifugiarsi. 
   Cinque anni fa, la pantera mutaforma, Levian Grayson, è stato abbandonato dalla sua sposa, Sera. Dopo anni passati a rintracciarla, arriva in Varselles, intento a far valere la sua pretesa su di lei una volta per tutte, anche se questo dovesse significare caricarla in spalla di forza per esserne certi. 
   Sera ha sempre saputo che un giorno sarebbe dovuta tornare a casa. L’unica cosa che non può sopportare è ferire Levian, cosa che succederà non appena scoprirà la ragione per cui lei lo ha lasciato. Lei è pronta a prendere quella strada? Più di tutto, vorrà Levian avere ancora a che fare con lei quando la verità salterà fuori?

  Mi piacciono molto i colori utilizzati, tutti dai toni cupi, ma con qualche spruzzatina di viola per aggiungere un po' di colore; inutile dire che amo più di tutto la pantera dietro alla ragazza.
────────────────
Trama (da me tradotta):
   La diciassettenne, Violet Dancey è stata lasciata a casa in Mississippi con una matrigna dipendente dalla chiesa e con una sorellastra tutto amore, mentre suo padre combatte nella guerra - una guerra che si è già presa il suo fratello gemello. Quando incontra un soldato dell’Unione gravemente ferito che giace in una baracca abbanddonata nel bosco, le cose iniziano a cambiare. Thomas è il nemico - uno degli uomini che potrebbero aver ucciso il suo stesso fratello - eppure lei si sente attratta da lui. Ma Violet non è la sola persona che fa visita a Thomas. 
   Contro i pericoli della guerra e potenze minacciose di voodoo, Violet combatte per proteggere la sua casa, la sua famiglia, e l'uomo che lei ha cominciato ad amare.



Mi piacciono le tonalità chiare e scure messe assieme, mi piace questo effetto velato sull'immagine e mi piace quel punto di luce sulla ragazza. Mi piace anche il font utilizzato e il 'brush' utilizzato al fondo dell'immagine.
 
────────────────────────────────────────────────


Bene, votate!! (: Spero anche che vi siano piaciute :D

9 commenti:

  1. La mia preferita è Locked in Time ma mi incuriosiscono sia la trama di questa che di The Mirk and Midnight Hour! **

    RispondiElimina
  2. Ho votato Homecoming (solo per la panterona dall'espressione tenera)

    RispondiElimina
  3. La prima è la mia preferita, ma anche quella di The Mirk and midnight hour è stupenda, devo leggere al più presto il libro *__*

    RispondiElimina
  4. Ho votato per The Mirk and Midnight Hour *-*

    RispondiElimina
  5. La prima è quella che mi piace di più *w* è bellissima e diversa dalle altre. Anche la seconda non è male: mi piace la pantera e il cappello della ragazza. Della terza mi piacciono i colori.

    RispondiElimina
  6. Ho votato l'ultima, secondo me è la più bella **

    RispondiElimina
  7. Ciao
    ho votato Homecoming, la pantera mi ha colpito molto. Buon fine settimana.

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*