martedì 30 settembre 2014

Can't Miss This Month! #5 | Ottobre 2014

Rubrica pensata da me, di cadenza mesile, in cui o l’ultimo giorno del mese o il primo, vi mostrerò le uscite in libreria imminenti che più mi attirano.

Buongiorno lettori :)
Nel mese a venire ci sono un sacco di uscite interessanti e quelle che non mi farò assolutamente scappare sono Black Ice, di Becca Firzpatrich; Lo Straordinario Mondo di Ava Lavender, di Leslye Walton; Endgame, di James Frey; L'inganno delle Pagine Segrete, di John Harding.

 ──────────────────────────────────────────────  
Titolo: Black Ice
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Data di pubblicazione: 07 Ottobre 2014
Pagine: 450
Trama:
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure… In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.
──────────────────────────────────────────────

Titolo: Endgame. The Calling (Endgame, #1)
Autore: James Frey
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 09 Ottobre 2014
Pagine: 500
Trama:
Una serie di catastrofi naturali si è abbattuta su alcune città sparse per il mondo. Tutti sono convinti che si tratti di una tragica coincidenza. Solo in dodici conoscono la verità. Dodici prescelti che hanno atteso questo giorno per diecimila anni. Mentre l’umanità era ignara della minaccia che gravava sulla Terra, loro si preparavano alla sfida. Generazione dopo generazione, hanno affinato le proprie capacità fisiche e intellettive, diventando raffinati strateghi e assassini infallibili, maestri dell'inganno e acuti osservatori. E adesso devono mettere in pratica ciò che hanno imparato: quelle catastrofi infatti sono il segnale che dà inizio alla caccia. Per ognuno di loro, è arrivato il momento di partire alla ricerca della Chiave, l'unico oggetto in grado di fermare l'apocalisse. Chi la troverà per primo, avrà salva la vita. Gli altri saranno condannati. Perché questo è Endgame. Un gioco letale in cui non ci sono regole. Un gioco in cui sopravvive solo il più abile. Un gioco da cui dipende il destino di tutti noi. Endgame è reale. Endgame è ovunque. Endgame è iniziato.
──────────────────────────────────────────────

Titolo: Lo Straordinario Mondo di Ava Lavender
Autore: Lesley Walton
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 28 Ottobre 2014
Pagine: 288
Trama:
Ava Lavender è nata con le ali, ma non può volare. Non può nemmeno vivere come le coetanee, perché sua madre la tiene chiusa in casa, al riparo da occhi indiscreti. Ma ha sedici anni e non si rassegna a essere diversa. In cerca di un perché, scava allora nel passato della sua famiglia, e scopre il destino infausto delle sue antenate: ognuna segnata da una peculiare stranezza, ognuna condannata a un amore infelice. E se fosse proprio l'amore la forza in grado di spezzare quella antica maledizione? Un amore vero, capace di vedere oltre le apparenze. Per trovarlo, Ava dovrà affrontare il mondo fuori, gli sguardi di chi la crede un mostro o un angelo. Fino alla notte del solstizio d'estate, quando sarà lei a scrivere un nuovo capitolo nella storia straordinaria della sua famiglia.


──────────────────────────────────────────────
Nata Sotto il Segno dell'Amore
L. Frescura - M. Tomatis
Editore: Piemme
Pagine: 204

07 Ottobre 2014

Laura Franzi è nata il 14 febbraio, sotto il segno dell'amore. Proprio il giorno di San Valentino, mentre i suoi genitori festeggiavano davanti a una torta a forma di cuore decorata con roselline e margherite di marzapane. Peccato che lei, invece, l'amore vero, quello con l'A maiuscola, non riesca proprio a trovarlo e continui a inseguire il sogno di un amore perfetto, da film, che si imbamboli a guardarla e le sussurri "quantoseibellanimamia".
Ora sarà ancora più difficile se con la crisi suo padre ha perso il lavoro e poi la bella macchina e la possibilità di pagare la donna delle pulizie¿ Laura non pensa di essere viziata, ma ora si avvicina sempre più la possibilità di diventare povera e la probabilità di trovare l'amore diventerà, così, sempre più remota.
Il Segreto dell'Alba
(Night Shool, #3)
C.J.Daugherty
Editore: Newton Compton
Pagine: 448

23 Ottobre 2014

Un fenomeno del self publishing: un ragazzo solitario, una ragazza con un segreto da dimenticare, la magia delle seconde possibilità. A soli diciassette anni Nastya era una promessa della musica, ma ora ha perso tutto: la sua identità, la voglia di vivere, la voce. Da 452 giorni ha smesso di parlare, e l’unica cosa che desidera è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh, invece, non è un segreto: in poco tempo ha perso tragicamente le persone più care che aveva accanto, e ora cosa gli rimane? Di giorno: gli sguardi giudicanti degli altri addosso. Di notte: scolpire il legno in solitudine. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono inarrestabili dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, trovando l’una nell’altrala forza di superare il passato e rinascere davvero.
Stai Qui con Me
(Wait for You, #3)
J.Lynn
Editore: Nord
Pagine: 412
 
30 Ottobre 2014

Teresa Hamilton sta passando un anno difficile - è innamorata del migliore amico del suo fratello maggiore, ma lui non le ha più parlato da quando hanno condiviso un bacio davvero favoloso, di quelli che ti mandano fuori di testa e ti cambiano la vita. E' appena uscita da una relazione terribile. E adesso un infortunio minaccia di mettere fine alla sua carriera di ballerina definitivamente.E' ora di attuare il piano B - il college.E forse una possibilità di convincere Jase che quello che c'è tra loro è reale. Jase Winstead ha un enorme segreto che non ha detto a nessuno.Specialmente non alla sorellina incredibilmente bella del suo migliore amico. Anche se lui e Teresa hanno condiviso il bacio più bollente della sua vita, sa che le sue responsabilità hanno la priorità.Certamente non ha tempo per una relazione.Ma non aiuta che tutto ciò a cui riesce a pensare è baciare la ragazza che potrebbe rovinare tutto per lui. Più passano del tempo assieme e più Jase e Teresa non possono continuare a negare i sentimenti l'uno per l'altra. Ma un pericolo familiare incombe e una tragedia colpisce il campus. Mentre questo piano piano si riprende, la coppia dal fato avverso deve decidere se vogliono rischiare di stare insieme, e cosa sono disposti a perdere se non lo faranno..
The Selection Stories
(The Selection #0.5|#1.5)
Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 216

21 Ottobre 2014


Già disponibili in ebook, The Prince e The Guard sono ora raccolti in un imperdibile volume. Un’occasione unica per entrare nel mondo di The Selection e scoprire tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi di Maxon e Aspen, i due affascinanti e irresistibili protagonisti maschili in lotta tra loro per conquistare l’amore di America.

Per questo mese direi che è tutto, ed è anche abbastanza ;P Cosa state aspettando voi? Quali di questi romanzi acquisterete?! Vi ricordo che potrete trovare la lista completa delle prossime uscite QUI.

2 commenti:

  1. Mi ispirano tutti quelli che hai citato anche tu, però con "L'altra parte di me", che sembra proprio carino, al posto di "Black Ice"! ^____^

    RispondiElimina
  2. Aspetto soltanto Stai qui con me e spero che sia migliore del primo!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*