sabato 27 settembre 2014

Hope They Translate! #15

Rubrica creata da me, di cadenza bimensile, in cui il sabato, vi informerò su libri non ancora tradotti in italiano, ma che Spero vivamente che le case editrici prendano in considerazione.

Buongiorno lettori **
Oggi vi propongo un altro appuntamento di Hope they translate (:
─────────────────────────────────────────────
Titolo: The Mesmerized
Autore: Rhiannon Frater
Editore: Permuted Press
Pagine: 244
Data di uscita (USA): 30 settembre 2014
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
E' il silenzio a proclamare la fine del mondo, non urla di terrore.
Minji Nordim è in vacanza a Las Vegas con la sua famiglia quando assiste all'inizio di una terrificante apocalisse. Quando l'umanità viene trasformata in una massa di droni senza cervello da un evento sovrannaturale, solo Minji sembra esserne immune.
Un migliaio di persone muoiono all'istante, ma le altre persone affette vengono attirati verso il deserto del Nevada. Nulla è in grado di ostacolare questa gente sotto incantesimo. Né il fuoco, né l'altezza, né le macerie. Mentre i corpi si impilano nelle strade e l'ondata inarrestabile delle persone sotto incantesimo, arranca nel deserto letale, Minji rimane intrappolata in una città in fiamme, mentre cerca di salvare la sua famiglia.
Quando Minji incontra altre persone immuni come lei, si unisce a loro per cercare di sopravvivere in una città che sta crollando tutto intorno a loro. Con nessuna speranza di salvezza e l'evento che si sta facendo strada in tutto il mondo, Minji e gli altri devono decidere chi salvare e dove andare prima che la città finisca in cenere.
Ancora più sconcertante è il fatto che Minji avverta chiaramente che la forza che si nasconde dietro tutto questo ha gli occhi puntati su di lei.
Può una donna salvare la sua famiglia e il mondo intero?
─────────────────────────────────────────────
Titolo: Messenger of Fear (Messenger of Fear, #1)
Autore: Micheal Grant
Editore: Katherine Tegen Books
Pagine: 272
Data di uscita (USA): 23 settembre 2014
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Mara si sveglia in un campo d'erba ormai morta, una velo di nebbia insistente la avvolge. E' terrificata, spaventata al pensiero di poter essere morta.
C'è un ragazzo in quella nebbia: un bellissimo, giovane uomo vestito di nero e capace di muoversi senza sforzo attraverso lo spazio e il tempo. Lui è il Messaggero della Paura.
Il Messaggero vede l'oscurità che si annida nei cuori. Vede tutto il male compiuto: le bugie distruttive, la crudeltà, il bullismo, la violenza. E, se non sarà il mondo degli uomini a portare giustizia, allora lo farà lui. Sarà compito suo costringere i malvagi a giocare ad un gioco altrettanto malvagio. Se vinceranno loro, saranno liberi, ma se perderanno, vivranno la loro più grande paura. In un modo o nell'altro, la loro sanità mentale sarà messa a dura prova. E' un modo di giustizia a regola d'arte, ma dura, fatta di castighi e di redenzione e di mistero.
Perché Mara è stata scelta per diventare l'apprendista del Messaggero? Che cos'ha fatto per meritare una sorte così terribile?
Non lo scoprirà fino a quando tre dei malvagi non avranno ricevuto la loro dose di giustizia. E quando succederà, ne sarà distrutta.

Cosa ne pensate di questi due inediti? Chi di voi vorrebbe trovarli tradotti nelle nostre librerie?! :D

4 commenti:

  1. "The Messanger of Fear" mi interessa un bel pò! ^_____^

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano molto tutti e due!! ^^

    RispondiElimina
  3. Intriganti entrambi, ma The Mesmerized mi ispira tantissimo! *^*

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*