giovedì 23 ottobre 2014

Blogger Love Project. Day 7: Forever & Ever + Pet Peeves Tag.

Buon pomeriggio lettori,
non ci credo, sono puntuale v_v bene, come sempre ho riunito le attività in un unico post per non intasare blogger a nessuno!

Forever & Ever
────────────────────────────────────────────────────────────────
Esporvi le mie ambientazioni, i miei personaggi preferiti non è affatto facile. Non ho un 'modello' preferito diciamo, mi adatto ad ogni tipo di storia e ambientazione.
Diciamo che per 'personaggio' ideale, intendo una ragazza forte e coraggiosa, che non si lascia mettere i piedi in testa, ma che sotto sotto è una tenerona. Lo stesso vale per i personaggi maschili. Amo quelli che indossano una maschera da duro e svelano ciò che si ciela sotto solo ad una persona che ritiene importante per lui.
Come ambientazione io vado da una estremità all'altra, diciamo. Mi piacciono gli urban fantasy, ambientati tra le strade di una città dei tempi nostri, ma preferisco se c'è qualche accenno ad una forte fantasia, ad esempio un portale che porta ad un altro mondo.
Mi piace moltissimo viaggiare con la fantasia, in luoghi dove può succedere ciò che non potrai mai succedere nella realtà.
Per farvi alcuni esempi di ambientazioni mi piacciono quella di Mystic City, Chrysalis e in quanto scenari di 'paura' di Diario di un Sopravvissuto agli Zombie.
Come libri preferiti, come ho detto ci sono i fantasy, ma a dire il vero preferisco il paranormale. Amo anche i libri di Zombie, come sapete, ma li leggo per avere un po' di brividi (in caso di epidemia zombie, datemi del cianuro. Voglio morire prima di poterne vedere anche solo uno ò.ò) Sono il mio incubo più grande. Amo anche i thriller e i libri pieni di mistero! Insomma, io non ho un genere preferito, come potete vedere >.<

Pet Peeves Tag
────────────────────────────────────────────────────────────────
Ora, al contrario di prima, vi devo dire cosa non sopporto in un libro!
Non ci sono molte cose che non reggo, ma il sesso in un libro è proprio una cosa che non mi va giù. Non so bene il perché, ma quelle scene tendo sempre a saltarle, mi infastidiscono parecchio.

Ho iniziato a non sopportare più i vampiri. Insomma, ne sbucano fuori da tutte le parti D: necessito di una tregua.
Odio i personaggi indecisi, quelli che si credono chissà chi e quelli che mi immagino con una vocetta stridula insopportabile v_v

────────────────────────────────
Siamo quasi giunti al termine di questa avventura, sembra iniziata ieri D:
Alla prossima :D

5 commenti:

  1. Come mai hai problemi con il sesso nei libri? Io mi annoio un po' quando non c'è nemmeno una scena spicciola tra i due innamorati :/

    RispondiElimina
  2. Mi comporto allo stesso modo per quanto riguarda il sesso nei libri, lo salto sempre hahah

    RispondiElimina
  3. Poveri vampiri! A me se fatti bene piacciono, se diventano solo una variante esotica del ragazzo bellissimo e pericoloso allora danno sui nervi -.-'

    RispondiElimina
  4. C'è un'epidemia di vampiri, altro che di zombie! xD
    Concordo con te soprattutto sui personaggi indecisi! Mi fanno innervosire xD

    RispondiElimina
  5. anche io amo i personaggi con carattere, che abbiano comunque una personalità definita! Il sesso non mi dispiace nei libri basta però che non sia fine a se stesso!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*