OMG, that Cover! #16

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori,
ieri sono stata fuori casa tutto il giorno e sono andata a prendermi il primo libro di un buono regalo v_v non vi dirò che libro ho preso, ma chi mi segue su FB sicuramente ha visto la foto! La prossima settimana sicuramente farò un post sui nuovi arrivi (il primo di tanti... troppi di questo mese). In più, durante la mia assenza a casa, mi sono arrivati ben quattro altri libri *o* Cioè, se quando sono fuori casa arrivano così tante meraviglie, è meglio che esca più spesso!
Altro da dire... domani è l'ultimo giorno per partecipare al mio primo Giveaway, quindi chi non avesse ancora partecipato può cliccare sul banner qui a destra e procedere con l'iscrizione!

Ah, ho anche iniziato a fare il conto alla rovescia per i giorni che mi separano dalla mia amatissima Londra *w* mancano solo 24 giorni, non sto più nella pelle!
────────────────────────────────────────────────
Goodreads
────────────────
E' da molto tempo che guardo questa cover e ogni volta che la vedo mi toglie il respiro. I colori utilizzati, le varie sfumature, il verde brillante degli occhi della ragazza, la lacrime che scivola, la bocca semi aperta. Mi piace davvero tutto quanto!
Goodreads
────────────────
A dire il vero, l'ho appena scoperta. Mi ha colpita per la posizione della ragazza, sollevata in aria, con questo muro che raffigura il cielo e quelle linee e punti, che uniti formano delle ali. Mi piacciono anche i colori molto tenui che sono stati utilizzati.
Goodreads
────────────────
Mi piace il fatto che la ragazza sia stata adattata all'interno della sagoma di un corvo, mi piacciono i colori e le sfumatori che sono state date alla cover. Mi piace il dettaglio della 'costellazione' multicolor sopra al corvo (se la possiamo definire così!)




─────────────────────────────
Bene, questo è il primo appuntamento del mese! Votate *3*

10/07/2014

6 Commenti

  1. Sono tutte molto belle, ma Ashes Ice è la mia preferita! *^*

    RispondiElimina
  2. Assolutamente Ashes Ice! È proprio come hai detto tu: toglie il respiro! *_*

    RispondiElimina
  3. sono tutte stupende, ma ho scelto One...

    RispondiElimina
  4. -24 per Londra?! *-* waaa ma che bello!!!! come ti invidio, vorrei poterci andare anche io ç___ç
    Anyway, bellissime tutte le cover scelte! Difficile sceglierne una, le voterei tutte xD ma ho scelto anche io Ashes of ice :3

    RispondiElimina
  5. OMG, sono tutte bellissime. *w*
    Voto One perché sto morendo congelata e le altre due 'mi fanno troppo freddo'.

    RispondiElimina
  6. Ciao,ho scelto Ashes ice,e' meravigliosa e quegli occhi sono ipnotici!

    RispondiElimina