Parenthesis on TV Series #3

Rubrica idata da me, di cadenza bimensile, in cui ad ogni appuntamento - di venerdì - vi farò sapere le mie opinioni riguardo alla stagione della serie TV che ho terminato di vedere. Talvolta inserirò anche degli spoiler dove potrete scegliere voi se leggere anticipazioni o meno.

Buongiorno lettori,
torno ad aggiornavi sulle serie TV che ho terminato di vedere (:Ci sono un sacco di altre serie che sto seguendo e non vedo l'ora che termini la stagione, per parlarvene!, ma per alcune dovrò aspettare davvero tantissimo D: come The Walking Dead.
Magari dal prossimo appuntamento inserirò anche qualche commentino sulle puntate settimanali di TWD, Salem e The 100 .-.
Devo rifletterci! Voi intanto ditemi se vi piacerebbe o no (:
─────────────────────────────────────────────

★★★★½
TERZA\QUARTA STAGIONE
Oddio, non ho molto da dire su queste due stagione!Solo che mi hanno stravolta tutte e due!La terza stagione è quella di Gormogon, il cannibale. Insomma, non mi sarei mai aspettata che proprio Tu fossi il suo allievo; non è più la stessa cosa vedere Bones, senza di te. La Quarta Stagione è stato un susseguirsi di assistenti della prof.ssa Brennan e questo mi ha disturbata, perché accidenti non ti decidi a sceglierne uno e a tenertelo?! E poi.. oddio, il finale ç.ç
─────────────────────────────────────────────

★★★★
PRIMA STAGIONE
Non avevo aspettative alte su questa serie TV a causa della cancellazione dopo questa prima Stagione. Ora che l'ho vista però vorrei vedere una seconda stagione! Ho trovato l'idea di base davvero geniale, e i personaggi mi sono piaciuti tutti! Tranne a volte per la loro stupidità ò.ò
Non ho null'altro da dirvi su questa serie, però ve la consiglio anche se è una solitaria (:

In queste due settimane ho terminato solo queste tre stagioni; però, sto seguendo altre serie di cui prossimamente vi parlerò (:

10/17/2014

1 Commenti

  1. Bones è bello... peccato che ne guardi un episodio di qua e uno di la e perdo il filo.. :(

    RispondiElimina