OMG, that Cover! #3 | Dicembre 2014

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori,
oggi un nuovo appuntamento con questa rubrica, l'ultimo per quest'anno *o*
────────────────────────────────

Goodreads
────────────────────
Questa cover l'ho amata sin da subito. All'inizio mi ha colpita per il colore, che io amo moltissimo, e non avevo nemmeno notato la caratteristica principale: il pugnale. La trovo magnifica!

Goodreads
────────────────────
Amo i colori di questa cover. Ce ne sono tantissimi! Mi piace la carta da parati e soprattutto i fiori che hanno usato sulla testa della ragazza. Mi piace da morire *o*

Goodreads
────────────────────
La trovo magnifica. E' così tetra, con questi colori molto scuri. Mi piace il fantasma davanti alle tombe. Mi piace la sfumatura che gli hanno dato!

Cosa ne pensate di queste tre meraviglie? :3 Quale preferite?

12/16/2014

10 Commenti

  1. Oddio la cover di The Ring & The Crown è meravigliosa! **

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime, ma la mia preferita rimane la cover di Rebel Belle! *__*

    RispondiElimina
  3. A me piace da morire "Rebel Belle! <3 ciao maria

    RispondiElimina
  4. Questa volta voto per The Ring and the Crown! Ma sono di parte perché voglio leggerlo da una vita! XD

    RispondiElimina
  5. Io ho votato Arise *^* bellissima!!

    RispondiElimina
  6. Trovi sempre un sacco di cover fighe **

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Non soo.. La prima e la terza mi sembrano banali, ma la seconda proprio non mi piace D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu devi sempre andare contro corrente D: è bellissima la seconda!!!

      Elimina
  9. mi piace molto la seconda

    RispondiElimina