OMG, You Arrived! #15

Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Buon salve lettori!
Ho voluto fare un altro post di questa rubrica per non mostrarvi gli arrivi pre-Natale insieme ai regali v_v
──────────────────────────

ACQUISTATI SUL GIUNTI STORE
Ho cercato di far finta di niente, far finta che questa promozione non esistesse, ma non potevo lasciarmela scappare D: acquistando 10€ di libri online attraverso il sito nuovo, mi avrebbero dato 10€ da spendere in negozio, quindi ecco cos'ho preso! Online ho preso CHI E' MARA DYER di Michelle Hodkins e IL SEGRETO DELL'ALBA di C.J.Daugherty. Il primo l'ho sempre voluto leggere, era arrivato il suo momento!; il secondo l'ho preso perché possiedo i primi due, anche se non li ho ancora letti, confido nel fatto che mi piaceranno! Inoltre, era l'ultima copia disponibile su Amazon, quindi non volevo rischiare di dover aspettare mesi per la ristampa D:
Con il buono Giunti di 10€ ho preso SENZA FINE di Kiersten White, ultimo libro della serie Paranormalmente. Ne ho approfittato per concludere la serie, anche se non li ho ancora letti :S
──────────────────────────

ACQUISTATO SU INMONDADORI
Siccome ero riuscita a procurarmi il primo della serie tramite uno scambio, e i seguiti sono quasi introvabili D: ho deciso di prendere al volo il secondo volume di questa serie MULTIVERSUM. MEMORIA di Leonardo Patrignani. Una serie che ho sempre voluto avere e le magnifiche cover non possono essere certo ignorate :D Ho utilizzato anche un buono da 5€ della vodafone per l'acquisto di questo libro**
──────────────────────────
SCAMBI
Anche per questo appuntamento vi mostro tre scambi! Il primo l'ho fatto tramite il sito Soloscambio.it e mi è arrivato SHADES. JACK LO SQUARTATORE E' TORNATO di Maureen Johnson, un libro ormai fuori produzione nonostante sia stato pubblicato solo nel 2013. E' il primo di una serie e da appassionata di criminologia e di Jack the Ripper non potevo non volerlo leggere prima o poi :D
Gli altri due che vedete sono WITCH & WIZARD di James Patterson & Gabrielle Charbonnet e LA QUINTA ONDA di Rick Yancey. Il primo l'ho sempre voluto, mia madre ama Patterson e questa era l'unica serie che non aveva** ho provveduto io a prenderla! Il secondo mi ha incuriosita sin dalla pubblicazione, alla ragazza che me lo ha scambiato non è piaciuto moltissimo, ma io spero mi piacerà :D
──────────────────────────
OMAGGIO DALLA CE
L'Harlequin Mondadori mi ha inviato UN REGALO PER TE di Nora Roberts. Questo libro lo volevo da quando ho visto la cover, mi è sembrato un libro perfetto per quest'inverno :D e la cover è semplicemente fantastica al tatto!

Benissimo :D a questo punto, ci vediamo al prossimo appuntamento tra qualche giorno **

12/18/2014

11 Commenti

  1. Gli unici che ho sono "Un regalo per te" e "Witch & Wizard", il primo inviatomi sempre dalla Harlequin e come dicevi tu la cover è fantastica *-* spero di leggerlo presto, anche se non ho mai letto nulla dell'autrice.
    L'altro l'ho preso perché amo Patterson, ma ancora questo non l'ho letto. Proprio adesso sto leggendo un altro libro dell'autore: "Il collezionista", tua madre essendo una sua ammiratrice probabilmente l'ha già letto ^^

    RispondiElimina
  2. Okay, adesso me ne esco con uno dei miei commenti chilometrici, dunque xD
    Chi è Mara Dyer mi è piaciuto davvero tantissimo, inquietante e coinvolgente.. proprio una bella lettura! La trilogia della White, invece.. mamma mia, l'ho odiata a morte.. una schifezza xD
    Di Multiversum ho letto solo il primo volume ma l'ho trovato davvero bruttissimo e ho deciso di abbandonare la serie. Shades mi è piaciuto abbastanza, peccato abbiano trovato la saga, uff!

    RispondiElimina
  3. "Chi è Mara Dyer" l'ho letto un paio di anni fa e mi ricordo che mi era piaciuto molto, inquietante ma anche tanto intrigante. Purtroppo non ho letto il seguito perché l'orrida cover scelta mi ha sempre trattenuta :( Penso che prima o poi proseguirò la serie in lingua.. Della C.J.Daugherty ho letto solo il primo e non mia aveva entusiasmata molto perciò mi sono fermata lì. Le cover della serie di Multiversum sono meravigliose! Concordo assolutamente! Io ho solo il primo ma devo sempre leggerlo. "La quinta onda" lo voglio da una vita! La trama mi attira troppo, prima o poi sarà mio wuahahah =D

    RispondiElimina
  4. La quinta onda è bellissimo!*---*

    RispondiElimina
  5. 'e la cover è semplicemente fantastica al tatto!'
    Mi pari uno di quei venditori di materassi ahahahhahahaha

    RispondiElimina
  6. ma che bel bottino, complimenti !! Peccato che non siamo vicine di casa :D mi piacciono tutti i tuoi acquisti libreschi, ma soprattutto "La quinta onda" e la serie "multiversum" ^_^ ciao Maria

    RispondiElimina
  7. Oddio quanti bei libri! Ogni volta che ne vedo così tanti tutti insieme il mio cuore sussulta.
    Di sicuro con tutti questi nuovi libri avrai da leggere per un bel pezzo!

    RispondiElimina
  8. Che fortuna!! :D La quinta onda è in wishlist da moltissimo tempo. Invece, su Multiversum sono ancora in dubbio.

    RispondiElimina
  9. Mara Dyer è davvero il miglior acquisto che potessi fare!!! È semplicemente spettacolare! Degli altri non ne ho nessuno nè li ho letti.. :)

    RispondiElimina
  10. Hai fatto benissimo ad acquistare "Chi è Mara Dyer"!!! Io amo la trilogia di Mara alla follia e poi nessuno scrive come Michelle Hodkin! Il segreto dell'alba dovrei leggerlo ancora,mentre senza fine lo conosco ma devo ancora leggere i libri precedenti xD
    La quinta onda ho sempre voluto leggerlo ma ho dato la priorità ad altri libri :3 aspetto una tua recensione comunque :)

    RispondiElimina
  11. Shades lo vorrei tantissimo anche io, spero che sia una bella lettura!

    RispondiElimina