martedì 6 gennaio 2015

Top Ten Tuesday #1 | Top Ten Most Anticipated Debut Novels For 2015

Rubrica ideata dal Blog The Broke and the Bookish, in cui ogni martedì si stima una lista di 10 libri o anche altro.

Buongiorno lettori,
cosa farete oggi?! Io starò a casa come ogni anno con la mia famiglia, ma diversamente dagli anni scorsi farò uno 'Shopping della Befana online' o così ha detto mamma v_v vedremo cosa mi compra**
Comunque, eccomi con il primo giorno di prova di questa rubrica. Il tema di oggi è:

Top Ten Most Anticipated Debut Novels For 2015
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
(1) Splintered di A.G.Howard - scusate, ma non lo chiamerò mai 'Il Mio Splendido Migliore Amico' è il titolo più brutto mai sentito - che uscirà a febbraio per la Newton Compton. Avevo addocchiato questo libro da molto tempo e stavo per acquistarlo in lingua, ma poi vedendo la pubblicazione in Italia mi sono trattenuta! Spero non mi deluda.
(2) Shadow. La Terra delle Anime Perse di Sarah Fine - che uscirà per Mondadori a Febbraio - e mi incuriosisce moltissimo! Spero non cambino molto la cover perché mi piace tanto!
(3) Incantesimo di Rachel Hawkins - uscirà per Newton Compton a Marzo\Aprile - e non sto più nella pelle, mi ispira da morire e leggo recensioni super positive!
(4) Il Mio Primo Bacio a Parigi di Stephanie Perkins - uscirà per DeAgostini - e mi incuriosisce. Ne ho sentito parlare benissimo e nonostante non sia il mio genere sono ansiosa di leggerlo**
(5) La Fabbrica delle Meraviglie di Sharon Cameron - in uscita tra 20 giorni per Mondadori - mi intriga molto dalla cover v_v ebbene si, questo sarà un libro da leggere per la cover!
(6) Champion di Marie Lu - uscirà per Piemme ad Aprile - non ha bisogno di spiegazioni. Ultimo volume della Trilogia non vedo l'ora di averlo!
(7) Il Passato di Amber House di Kelly Moore - in uscita per Feltrinelli a fine Gennaio - l'ho atteso a lungo dopo aver letto il primo volume e non vedo l'ora di tornare a scorazzare per le stanze di Amber House!
(8) Four di Veronica Roth - in uscita per DeAgostini tra non molto tempo - non vedo l'ora di aggiungerlo alla mia libreria!
(9) The Heir di Kiera Cass - uscirà per Sperling & Kupfer a Maggio - sarà mio il giorno esatto in cui esce! Non vedo l'ora di leggerlo, non ho ancora letto l'ultimo, ma non ho dubbi che mi piacerà!
(10) The Queen of the Tearling di Erika Johansen - in uscita a Luglio per Multiplayer.it - mi incuriosisce davvero moltissimo anche se non so cosa aspettarmi!

Per questo primo appuntamento sul blog è tutto e devo dire che mi sono divertita molto a fare il post, quindi siamo sulla buona strada**, ma ora ditemi... Quali sono i libri che attendete di questo 2015?

7 commenti:

  1. Che meraviglia!! Allora io sicuramente mi prendo Il passato di Amber House visto che il primo mi è piaciuto tanto! Four ovviamente!
    The Queen of tearling mi ispira da morire quindi pure quello finisce in wish!
    Poi champion che MUOIO dalla voglia averlo fra le mie mani *^* ma mancano un sacco Day e June!!
    Hex Hall e Anna and the french kiss sono più propensa per comprarli in lingua!! vedremo!

    RispondiElimina
  2. Sono quasi tutti anche nella mia wishlist!
    In particolare, attendo ansiosamente Champion :)

    RispondiElimina
  3. Ma io voglio tuttooo *_________* datemeli oraa ahahahah prima o poi andrò in bancarotta y__y

    RispondiElimina
  4. Che belle news!!!! Non vedo l'ora di avere Champion, Il Passato di Amber House e The Queen of the Tearling :D

    RispondiElimina
  5. Champion già letto e amato in inglese, e non posso che consigliarlo altamente. Anna and the French Kiss anche io ne ho sentito parlare molto bene e aspettavo che finalmente qualche casa editrice lo pubblicasse. Four lo sto aspettando da troppo tempo! ^^ Anche The Heir non vedo l'ora di leggerlo, nonostante la luuunga attesa. Anche le altre pubblicazioni citate sembrano interessanti. :)

    RispondiElimina
  6. Molti di questi libri li attendo anch'io **
    Il mio splendido migliore amico..bleh. Almeno però non hanno cambiato la copertina *^*

    RispondiElimina
  7. Questo mese esce in Inghilterra il seguito di "La Stagione della Falce" e io spero tanto che la Salani non ci farà aspettare il 2016!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*