W..W..W..Wednesday! #1

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori :D
Eccomi con il primo post dell'anno di questa fantastica rubrica** Ho deciso di resettare il numero dell'appuntamento così da vedere quanti post farò a fine anno (oh cavolo, penso già al prossimo anno ò.ò)!
Ad ogni modo sono un po' delusa da me stessa perché non ho letto niente dall'inizio dell'anno ò.ò ho iniziato ieri il libro in lettura e spero di non metterci troppo, ma con le feste, mi si sono accumulate un sacco di Serie TV in onda su Sky che devo vedere per forza per metterle sul cd a mia madre e in più il mio ragazzo mi ha comprato il gioco dei Pokémon nuovo e mi sono infognata .-. nonostante la mia età mi piace moltissimo e niente e nessuna potrà farmi cambiare idea ò.ò
Come tutti ormai saprete per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Non sapendo cosa iniziare di preciso ho preso il primo libro nella TBR che mi attirava e ho iniziato a leggerlo! Spero che Magisterium non mi deluda, ho aspettative molto alte! Ho terminato Il Tredicesimo Dono il primo giorno dell'anno e ve l'ho recensito soltanto ieri QUI. Un libro che mi ha davvero scaldato il cuore! Probabilmente inizierò il secondo capitolo di Alice Bell, quindi Zombie allo Specchio**

1/07/2015

7 Commenti

  1. Tranquilla, per i Pokemon sei in ottima compagnia ahahahah! :D
    Bello quello della Showalter!!! Io ho da poco terminato il terzo ma non l'ho trovato all'altezza, peccato :(

    RispondiElimina
  2. Zombie allo specchio lo devo leggere anche io! Il primo mi era piaciuto!

    RispondiElimina
  3. Il tredicesimo dono vorrei tanto leggerlo anche io *_*

    RispondiElimina
  4. Io ho appena finito Il tuo meraviglioso silenzio e ho iniziato l'amore bugiardo e Shotgun Lovesongs :3
    Magisterium è molto carino *^*

    RispondiElimina
  5. Ho terminato Free Fall di Monica Lombardi e Una str...ega sotto l'albero di Corinne Savarese, due romance molto diversi!

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro i Pokemon! Ahah non si è mai troppo vecchi! *-*
    Io sto leggendo Shiver, della Stiefvater, ma sto andando un po' a rilento D:

    RispondiElimina
  7. Vado a leggere la recensione del dono!

    RispondiElimina