W..W..W..Wednesday! #8

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buon mercoledì lettori!
Dopo la carrellata di nuovi arrivi che vi ho mostrato questa mattina, arriva il momento di mostrarvi anche come sono messa in fatto di letture! Non sono ai soliti ritmi, ma sono molto contenta perché ho ripreso a leggere ogni giorno - o quasi.
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato finalmente L'Accademia del Bene e del Male e sono a poco più di metà e lo sto letteralmente adorando! Spero arrivini presto i seguiti :D Ho terminato Caledonya. Le Tre Isole che vi ho recensito ieri (LINK), un libro che mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere come continua! Inizierò probabilmente Muori con Me inviatomi dalla Giunti. Il libro mi hanno detto che è bellissimo, quindi ho aspettative alte per questo Thriller!

Cosa ne pensate di questi libri?! e la vostra settimana com'è andata? :D

4/29/2015

5 Commenti

  1. Ciao Ambra <3
    Belle letture...devo ammettere che "muori con me",oltre ad infondermi abbastanza ansia,mi ispira proprio XD

    RispondiElimina
  2. Hm.. a me invece 'Muori con me' non dice proprio nulla!

    RispondiElimina
  3. belle letture....mi ispirano tutte!!

    RispondiElimina
  4. Muori con me è un titolo accattivante xD credo che mi ispiri lol
    Io ho terminato Forse un giorno e al momento non leggo nulla. Presto però inizierò Gala Cox :)

    RispondiElimina
  5. Anonimo30/4/15

    Questi libri molto da ragazzi con queste cover splendide mi intrigano da morire. Su L'accademia del bene e del male continuo a sentire pensieri davvero entusiasti e ogni volta che passo davanti alla libreria del mio paese e vedo in vetrina Caledonya mi verrebbe voglia di comprarlo, ma io sono brava e resisto xD

    RispondiElimina