sabato 16 maggio 2015

Hope They Translate! #6

Rubrica creata da me, di cadenza bimensile, in cui il sabato, vi informerò su libri non ancora tradotti in italiano, ma che Spero vivamente che le case editrici prendano in considerazione.

Buongiorno cari lettori **
ce l'ho fatta sono puntuale nel pubblicare questa rubrica v_v per oggi ho scelto due libri che da molto tempo di fanno gola, spero interessino anche a voi v_v
─────────────────────────────────────────────
Il primo libro di cui volevo parlarvi è The Crown di Colleen Oakes, un Retelling che voglio leggere da un sacco di tempo; la trama mi ha fatta innamorare! Spero di poterlo leggere presto v_v L'altro libro è One di LeighAnn Kopans , un libro che sembra molto promettente.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: The Crown (Queen of Hearts, #1)
Autore: Colleen Oakes
Editore: SparkPress
Pagine: 222
Data di Pubblicazione (USA): 14 febbraio 2014
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Un amore che sboccia. Il tradimento di un padre.
Un regno con un segreto oscuro.
Come Principessa del Palazzo delle Meraviglie e futura Regina di Cuori, le giornate di Dinah sono una monotonia infinita di tè, torte, e un flusso di umiliazioni viziose per mano di suo padre, il Re di Cuori. L'unica cosa positiva dei suoi giorni è passare del tempo con Wardley, il suo migliore amico d'infanzia, il futuro Fante di Cuori - e l'amore della sua vita.
Quando un incantevole straniero arriva al Palazzo, Dinah osserva come tutto quello che ha sempre voluto minaccia di crollare. Come si avvicina la data di incoronazione, una serie di eventi sospetti e sanguinosi suggerisce che qualcosa di sinistro si muove negli stravaganti saloni del Paese delle Meraviglie. Spetta a Dinah di svelare i misteri che si annidano sia all'interno che sotto il palazzo prima di perdere la propria testa per mano di un nemico intelligente e senza volto.
In parte epic-fantasy, in parte una favola contorta, questa strepitosa saga farà abbrividire i suoi lettori. Personaggi come il Bianconiglio, lo Stregatto e il Cappellaio Matto fanno la loro comparsa incantando i lettori con questa nuova, e oscura visione dei Alice nel Paese delle Meraviglie. Ma sappiate.. che non tutte le favole hanno un lieto fine. Questa è la storia di una Principessa che diventa un cattivo.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: One (One Universe, #1)
Autore: LeighAnn Kopans
Editore: Autopubblicato
Pagine: 374
Data di Pubblicazione (USA): 11 giugno 2013
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Se avere due poteri fa di te un Super e non averne nessuno fa di te un Normale, averne solo uno fa di te un triste e sfigato con i poteri a metà.
Fa di te un Uno.
La sedicenne Merrin Grey vorrebbe essere capace di volare – peccato che tutto quello che riesca a fare è levitare.
Se potesse aggiudicarsi un tirocinio al Centro di Biotecnologia, magari potrebbe scoprire come sistemare le cose. Lavora duramente al Corso Avanzato di Chimica e presta la sua saliva per le ricerche del Centro sulla manifestazione dei superpoteri, tutto nella speranza di incrementare le sue possibilità.
Poi incontra Elias VanDyne, un altro Uno, e tutti i suoi piani accuratamente studiati volano fuori dalla finestra. Letteralmente. Quando i due si toccano, i loro poteri da Uno si combinano e li rendono in grado di volare, e quando non stanno volando sopra i campi del Nebraska, sono occupati ad innamorarsi l'uno dell'altra.
Poi le incredibili capacità in chimica di Merrin le portano un posto nella breve lista per il tirocinio al Centro, ma mentre si avvicina alla vita che ha sempre voluto, scopre che gli obbiettivi del Centro sono più sinistri di quello che era sempre sembrato. Ora tocca a lei decidere se è più importante volare in solitaria o salvare tutto - e tutti - quello che ama.

Cosa ne pensate di questi due inediti? Chi di voi vorrebbe trovarli tradotti nelle nostre librerie?! :D

3 commenti:

  1. che bella questa graficaaaaa la adoro!!!
    Queen of hearts non lo conosco ma mi ispira ;)
    grazie per i consigli

    RispondiElimina
  2. Il primo non l'avevo mai sentito nominare/né visto in giro... ma è troppo ispirante *^* lo voglio!
    Del secondo invece ne ho sentito parlare e mi piacerebbe tanto se arrivasse anche da noi... magari con la stessa cover v.v

    RispondiElimina
  3. Grazie per i consigli!! Se dovessero arrivare ne sarei felice!! Le trame sono davvero interessanti!! :D

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*