OMG, You Arrived! #10

Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
siamo arrivati alla fine del mese e io vi ho mostrato solo i miei acquisti del Salone del Libro di Torino! Mancano Scambi, Acquisti e Omaggi che si sono accumulati sulla mia scrivania in attesa di essere svelati! Non mi perdo troppo in chiacchiere, non vedo l'ora di mostrarveli :D
──────────────────────────
Acquisti
In fatto di acquisti mi sono già data alla pazza gioia a Torino se ricordate bene, ma non mi ha impedito di portarmi a casa anche questi due splendidi libri** Dopo aver finito l'Accademia dei Vampiri mi sono adoperata per trovare i seguiti usati e appena su CVL ho trovato questi due al prezo di 7€ l'uno non ho resistito! Non vedo l'ora di trovare gli altri! Comunque sto parlando di: Morsi di Ghiacchio e Promessa di Sangue, di Richelle Mead. Non preoccupatevi che stanno già per arrivare dei nuovi libriccini usati v_v
──────────────────────────
Scambi
Questo mese non ci sono stati molti scambi in realtà, ho trovato ben poca roba in giro che mi interessasse, ma mi sono portata a casa I Segreti di Heap House, di Edward Carey, che nonostante le recensioni non molto positive mi attira in qualche modo e vorrei dargli una possibilità - prima o poi - e poi ho trovato un libro che mi ispirava da un po' di tempo e che continuavano a consigliarmi: Sono nel tuo Sogno, di Isabel Abedi.
──────────────────────────
Omaggi delle CE
Anche questo mese le case editrici da ringraziare sono tantissime! Inizio con la Newton Compton che mi ha inviato gentilmente Incantesimo, di Rachel Hawkins - di cui potete già leggere la RECENSIONE - un libro che ho davvero amato moltissimo! La Sperling & Kupfer mi ha inviato The Heir, di Kiera Cass - che mi sono divorata non appena è arrivato e non vedo l'ora di leggere il seguito! - potete leggere la RECENSIONE anche di questo. Sempre la Sperling mi ha inviato proprio ieri Runner, di Patrick Lee che non vedo l'ora di iniziare! La Piemme mi ha inviato La Morte avrà i tuoi Occhi, di John Malerman che come sapete mi ha un po' delusa - se non avete letto la RECENSIONE vi invito a farlo; per quanto riguarda i libri per ragazzi mi ha inviato Le Streghe di Astor High, di Brittany Geragotelis e Bunker Diary, di Kevin Brooks che non vedo l'ora di leggerli entrambi! La Multiplayer.it mi ha gentilmente accontentata inviandomi Cronache Zombie. Le Avventure di Benny Imura, di Jonathan Maberry, che come sapete è il mio autore Zombie preferito! Ho già letto il libro edito da Delos Books, ma sono curiosissima di leggere le novelle! La Mondadori mi ha inviato Chaos, di Patrick Ness che inizierò molto presto :D Dopo mille peripezie la DeAgostini mi ha inviato The Program, di Suzanne Young, che probabilmente sarà la mia prossima lettura! E per finire la Garzanti mi ha inviato Una Meravigliosa Bugia e Un Magnifico Equivoco, di Jamie McGuire, di cui aspetto di avere anche il terzo per iniziarli tutti!

Che ne dite? Anche questo mese un bel bottino, vero? :D

5/29/2015

9 Commenti

  1. Caspita che bel bottino! Io ho appena terminato The program, te lo consiglio! Devo dire che mi piacciono TUUUTTTIIII i tuoi nuovi libri, anche se delle Streghe di Astor High ho letto recensioni molto negative

    RispondiElimina
  2. Anche te con gli omaggi non ci sei andata leggera questo mese!

    RispondiElimina
  3. Sono tantissimi :)
    Io sto adorando la saga dell'Accademia dei Vampiri <3
    Buona lettura!!!

    RispondiElimina
  4. Cavolo sono davvero un sacco :3 di questo passo non ci sarà più spazio per te in camera v.v
    Comunque Bunker diary non vedo l'ora anche io di leggerlo :3 e in teoria The program dovrebbe arrivare anche a me - in pratica, vedremo :P
    E be' per il resto non vedo l'ora che vai avanti con l'Accademia *^*

    RispondiElimina
  5. Oddio quantiii ** the program l'ho anche io, spero mi piaccia!
    quelli della McGuire mmmmh non mi stanno convincendo XD delusione totale!
    Chaos devo finirlo *-*

    RispondiElimina
  6. Bunker diary deve essere una lettura davvero interessante, aspetto di leggere la tua opinione!

    RispondiElimina
  7. Avevo abbandonato la serie della Caas ma sono curiosa di sentire come va avanti la storiaaaaa
    Di per sé la serie non mi aveva entusiasmato quindi bah sono molto indecisa
    complimenti per la quantità di libri :D

    RispondiElimina
  8. Quanti libri *__* Sono nel tuo sogno l'ho letto anni fa e l'ho amato, spero piaccia anche a te :) La serie della Mead è stupenda, mentre il libro di Ness non l'ho ancora letto ma mi ispira tantissimo *__*

    RispondiElimina
  9. Complimenti, che bell'acchiappo libresco! Mi piacerebbe Chaos e The Program :P ciao Maria

    RispondiElimina