W..W..W..Wednesday! #14

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

BuonSalve lettori!
post al volo prima di uscire di casa per andare a lavorare - ho programmato una decina di post ieri, ma mi sono totalmente scordata di questa rubrica, accidenti!
Non ci sono molti aggiornamenti, al momento non sto leggendo niente perché sono davvero troppo indecisa su quale iniziare! Ve li inserirò tutti e due e, vi prego, datemi un consiglio così sto pomeriggio posso tornare alla lettura v_v
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ecco qua, sono proprio indecisa se iniziare Shades - come vi avevo detto - oppure se iniziare Killer Instinct! Fatemi sapere la vostra! Ho terminato Numbers e presto arriverà la recensione, vi dico solo che non mi è affatto dispiaciuto! Inizierò probabilmente Dannati, ha già atteso abbastanza, e abbiamo già una data per la pubblicazione del terzo! Devo assolutamente recuperare (:

Mi raccomando ditemi quale vi ispira di più, così posso iniziare a leggere v_v

7/29/2015

4 Commenti

  1. Mi piacerebbe leggere una tua recensione di Shades, mi ispira, ma ho letto un sacco di recensioni molto diverse tra loro, di solito sono d'accordo con le tue opinioni quindi il mio voto è per Shades! :)

    RispondiElimina
  2. Shades lo avevo trovato carino, ma niente di che.. se consideri poi che è stata troncata boh. Numbers è piaciuto anche a me :)

    RispondiElimina
  3. Spero leggerai Killer Instinct così poi vengo a leggere cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  4. Ciiiaaaaooooo,
    Numbers mi intriga parecchio, aspetto la tua recensione... se ti va di passare da me trovi il mio WWW

    RispondiElimina