OMG, You Arrived! #15


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
ieri è stato il mio compleanno e ho ricevuto solo due libri - che non sono presenti in questo appuntamento - ma ce ne sono molti in arrivo! Ho pensato quindi che sarebbe stato meglio fare un post con i libri che sono arrivati nella fase pre-compleanno! Non ce ne sono molti, in genere aspetto di averne accumulati di più, ma non volevo mischiare regali e omaggi (: In questo appuntamento vi presenterò gli omaggi ricevuti dalle CE e l'unico acquisto che non sono riuscita a frenare (:
──────────────────────────
Acquisto &
Omaggi delle CE
Parto subito a presentarvi l'unico acquisto: La Progenie, di Guillermo del Toro. Per chi non lo sapesse è il primo libro della trilogia da cui è stata tratta la serie tv The Strain - non sapevo fosse già stata pubblicata in Italia, attendevo la ristampa, ma non appena ho scoperto che tutti e tre i libri erano già stati pubblicati mi sono messa a cercarli e l'ho trovato usato - quasi nuovo - da una ragazza (:
Passiamo ora agli omaggi: la Mondadori mi ha gentilmente inviato L'Incredibile Spettacolo dei Ragazzi Prodigio, di Lauren Oliver e La Regina nel Bosco, di Neil Gaiman - mi incuriosiscono molto entrambi e spero di leggerli il prima possibile! Sembre la Mondadori mi ha inviato a sorpresa in anteprima Berlin. I Fuochi di Tegel, di Fabio Geda e Marco Magnone, con annesso il kit di sopravvivenza composto da zainetto, borraccia, coperta termica e piantina di Berlino! La Harlequin Mondadori mi ha inviato Talon, di Julie Kagawa, dovevano inviarmelo in anteprima, ma alla fine meglio così, almeno ho ricevuto la copia rilegata e non la brossura! Dalla foto non si vede bene, ma la cover è qualcosa di fantastico! La Eden Editori mi ha omaggiato Tiger's Curse, di Colleen Houck di cui sento parlare da anni e sono molto curiosa! Dalla Garzanti ho ricevuto Il Canto del Ribelle, di Joanne Harris un libro che parla di Loki :D Spero mi piacerà (: Ultimo - ma non meno importante - la Multiplayer.it mi ha inviato Il Bene e il Male, di Jonathan Maberry - ristampa di Dust & Decay che ho già letto, ma non vedo l'ora di leggere le novelle!

Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

10/10/2015

2 Commenti

  1. Anonimo10/10/15

    Sono motlo curiosa riguardo La regina del bosco e anche Tiger's curse. Rarissimo trovare un libro legata all'India

    RispondiElimina
  2. La regina del bosco ha una cover davvero bella *_* e anche Tiger's curse (anche se preferivo quella originale)

    RispondiElimina