martedì 12 gennaio 2016

TOP TEN TUESDAY #1 | Top Ten Releases I Meant To Get To But Didn't

Rubrica ideata dal Blog The Broke and the Bookish, in cui ogni martedì si stima una lista di 10 libri o anche altro.

Buongiorno lettori :D
che dite? Sto riuscendo nell'impresa di occuparvi più tempo rispetto a prima? So' che è troppo presto per dirlo, ma penso di riuscirci di più rispetto a prima (: Sarà che sto lavorando decisamente meno rispetto agli scorsi mesi e il tempo libero lo dedico a voi! Comunque oggi nuovo appuntamento con la TopTenTuesday e l'argomento di oggi l'ho un po' modificato. Avrei dovuto inserire i 10 libri del 2015 che volevo prendere, ma che ancora non ho preso, ma dell'anno scorso li ho presi quasi tutti, quindi ho generalizzato il post a tutti gli anni passati!

Top Ten Releases I Meant To Get To But Didn't
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
(1) Fairy Oak. I Quattro Misteri di Elisabetta Gnone - dalla scorsa estate che mi riprometto di comprare questo libro e proseguire con le avventure delle sorelle Periwinkle, ma rimando sempre.
(2) Le Radici del Cielo di Tullio Avoledo - ho letto il secondo volume senza aver letto il primo e vorrei tanto recuperarlo, anche questo posticipo sempre per prenderlo.
(3) Omicidi quasi Perfetti di Stuart MacBride - lessi il primo anni fa e mi ha coinvolta tantissimo, spero di recuperare presto il secondo.
(4) Le Cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare - mi manca solo questo libro per avere la serie intera, ma sono ancora indecisa se voglio l'hardback o il paperback.
(5) Virtnet Runner. Il Programma di James Dashner - non ho ancora letto il primo volume e nonostante io sia una di quelle che prende libri anche se i precedenti non li ha nemmeno sfogliati, su questo sono ancora un po' indecisa.
(6) L'Invasione delle Tenebre di Glenn Cooper - volevo prenderlo appena uscito per metterlo accanto i sui fratellini, ma ancora è in attesa.
(7) Switched di Amanda Hocking - un libro che mi intriga molto e ho pensato spesso di comprare, ma ho sempre avuto un po' di timore.
(8) Millennio di Fuoco di Cecilia Randall - lo vorrei prendere, le recensioni e il prezzo basso sono invitanti, ma c'è ancora qualcosa che mi blocca.
(9) Annientamento di Jeff VanderMeer - questo libro mi fa una gola pazzesca, ma il prezzo alto e le poche pagine mi bloccano ogni volta che lo metto nel carrello.
(10) Il Fantastico Viaggio di Rapunzel di Megan Morrison - lo volevo prendere il giorno stesso dell'uscita, ma mi è venuto un blocco anche per lui; ne vale la pena?

E con questo è tutto! Fatemi sapere quali libri avete promesso a voi stessi di comprare, ma che ancora aspettano in libreria il vostro arrivo!

6 commenti:

  1. Anch'io vorrei recuperare il libro della Randall, così come Le cronache di Magnus Bane, finora ho letto solo un paio di novelle sparse xD

    RispondiElimina
  2. Quello della Randall mi ispira parecchio:)

    RispondiElimina
  3. Della Randall ho letto sia la saga di Hyperversum che quella di Millennio di Fuoco. La prima ho dovuto iniziarla parecchie volte prima di completarla però l'ho trovata molto interessante e ben scritta, a conti fatti. Millennio di Fuoco invece non mi è piaciuto.
    Ho in WL Vandermeer e Il viaggio di Rapunzel :)

    RispondiElimina
  4. La trilogia di Vandermeer mi incuriosisce molto, ma visto i prezzi credo che me la farò prestare.

    RispondiElimina
  5. "Le cronache di Magnus Bane" non è male, ma si tratta comunque di novelle, infatti se tornassi indietro lo prenderei con la copertina flessibile. Mentre "Annientamento" è semplicemente bellissimo! Inoltre è una splendida edizione, e nonostante abbia poche pagine ne vale davvero la pena, è una storia particolarissima ed altrettanto originale! Io l'ho preso al supermercato, quindi ho avuto un piccolo sconto, magari riesci a trovarlo anche tu col prezzo un po' più abbassato perché mi rendo conto che è super-alto!

    RispondiElimina
  6. Ti prego, lascia stare Switched! L'ultimo della trilogia fa pena...

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*