OMG, You Arrived! #7


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
prima di partire per la mia avventura al Salone del Libro dovevo assolutamente aggiornarvi sui miei ultimi arrivi! Ovviamente come lo scorso anno farò un post speciale per gli acquisti al Salone quindi non volevo mischiarli!
Assieme ai miei tesorini c'è anche una new entry come FunKo Pop, non ho saputo resistere a Severus, penso che mi capiate!
──────────────────────────
Omaggi delle CE
In onore di qualche BlogTour a cui ho presto parte o che partiranno molto presto, alcune case editrici mi hanno spedito dei libri favolosi! Primo tra tutti, la Newton Compton mi ha inviato il terzo e ultimo capitolo della serie Splintered, ovvero Il Segreto della Regina Rossa, di A.G. Howard, serie che devo ancora iniziare, ma che farò molto presto! La Fazi lainya mi ha inviato il secondo libro delle Stelle di Noss Head, Rivalità, di Sophie Jomain, libro che ho amato tantissimo e non vedo l'ora di parlarvene! Per ultimo la Sperling & Kupfer mi ha inviato The Crown, di Kiera Cass libro che vi ho già recensito e ho adorato.
──────────────────────────
Acquisti
Sono felice di annunciarvi che... Libraccio ha colpito ancora! Tutti i libri usati disponibili in 24h erano scontati del 60%, potevo forse non approfittarne? Certo che no, soprattutto perché ho trovato libri che attendevo da molto tempo! Questi sono: La Spia dei Maghi e La Guaritrice dei Maghi, di Trudi Canavan, seconda serie di quest'autrice che mi ispira da morire, anche se la mole di pagine mi spaventa un pochettino! L'Inganno della Notte e Il Potere dell'Oscurità, di Elisa S.Amore serie che mi ispira moltissimo e vista l'imminante uscita del quarto libro vorrei recuperare! Infine, per arrivare ai 29€ di spesa ho preso Insidia, di M.J.Heron secondo libro di una trilogia che voglio leggere da moltissimo tempo!


Cosa ne pensate di questi nuovi gioiellini? Ne avete letto qualcuno?

5/11/2016

4 Commenti

  1. La saga della Canavan è bellissima, hai fatto proprio bene a prenderli *____* Che bello Severus <3

    RispondiElimina
  2. Della Canavan non ho letto nulla, mea culpa! Per il resto un bottino notevole!!!
    Severus il top!

    RispondiElimina
  3. Quante belle new entries! *-*
    Non vedo l'ora di leggere Il segreto della regina rossa e The Crown. Mentre mi incuriosiscono molto le saghe di Sophie Jomain e di Elisa S. Amore, credo che ci farò un pensierino una volta concluse un paio di altre saghe!

    RispondiElimina
  4. NON hai ancora iniziato la serie Splintered??? Oddioooooooo T___T
    Io ho appena finito il terzo e OMG, che cosa non è quella serie! Rimedia subito U.U

    RispondiElimina