martedì 7 giugno 2016

Countdown 'Rogue. I Ribelli di Talon' | Lilith

Buongiorno lettori!
Oggi spetta a me ospitare una tappa del Release Party dedicato al seguito di Talon, ovvero Rogue. I Ribelli di Talon, di Julie Kagawa. Avete fatto un ripasso su Garret, Ember, Dante e Riley e oggi vi parlerò dell'Arcigna Signora di Talon, la Vipera cattiva antagonista del romanzo!
LILITH
L'ARCIGNA SIGNORA DI TALON
Lilith - meglio conosciuta come l'Arcigna Signora di Talon - la vediamo per la prima volta poco dopo l'arrivo di Ember in California, quando Talon ha deciso di iniziare l'addestramento dei fratelli Hill prima della fine dell'estate. Il suo ruolo è quello di addestrare Ember per il suo futuro ruolo all'interno dell'organizzazione di Talon. Sin dall'inizio non ha mai voluto svelare il proprio nome alla ragazza, per cui il cucciolo di drago l'ha soprannominata l'Arcigna Signora di Talon a causa dei compiti faticosi che le faceva svolgere giornalmente senza dirle nemmeno il perché dovesse eseguirli. La donna - o forse dovrei dire il drago - insegna ad Ember come combattere sia in forma umana che nella sua forma naturale, contro gli umani. E' molto severa con lei e la spinge sempre allo stremo, al limite delle sue forze e della sua pazienza.
Lilith ha una personalità fredda ed è implacabile e determinata. Dimostra continuamente la propria lealtà verso l'organizzazione di Talon, svolgendo al meglio il suo lavoro.
Nella sua forma umana viene descritta come una donna in forma, dai capelli lunghi e biondi quasi sempre legati in uno chignon. I suoi occhi sono di un verde acido e quasi sempre distaccati, freddi e vagamente divertiti. In termini umani era piuttosto attraente, bella e provocante. Veste quasi sempre con un completo a tre pezzi scuro di Armani e porta sempre i tacchi, a parte quando deve allenare lei stessa Ember.
Quando è nella sua forma drago, invece, è immensa! Sei metri di drago verde acido. Le ali sono enormi e ha un cranio appuntito che parte dal lungo collo e sinuoso. Sul dorso si drizzano gli aculei fino alla coda sottile e sferzante.

GiveAway
Come avrete notato e come vi abbiamo detto in precedenza, partecipando con noi a questo Countdown avrete l'occasione di vincere tantissimi gadget legati a Rogue. In questa tappa ciò che potrete vincere è una tazza personalizzata con le cover dei primi due romanzi. Fossi in voi non mi farei perdere l'occasione! Non vi viene voglia di berci un bel té caldo, solo a guardarla?** Oltre a questa fantastica tazza riceverete una pietra associata a Lilith, ovvero una pietra di Onice Nera!
   Regole Obbligatorie:
  • Lascia la tua email;
  • Metti like alla pagina facebook della HarperCollins Italia;
  • Unisciti tra i lettori fissi del blog;
  • Commenta tutte le tappe del CountDown;
  • Commenta tutte le tappe del Release Party.
Il giveaway terminarà l'11\06, e il giorno dopo verrà fatta l'estrazione.

14 commenti:

  1. Bella descrizione per Lilith,ormai questo nome lo ritrovo un pò in tutti i fantasy. La scelta della foto è azzeccata,bella e glaciale,se poi penso che porta quasi sempre lo chignon la immagino come Eva Kant

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bella la tazza in palio? *-*
    .. cooomunque, mi ha sempre messo ansia Lilith, arcigna e crudele al punto giusto

    RispondiElimina
  3. Ottima descrizione e perfetta la foto scelta, Carinissima anche la tazza. :)

    RispondiElimina
  4. Non so perché, ma a me i personaggi arcigni mi piacciono. Lilith non fa eccezione XD Già il nome mi piace molto, se poi aggiungiamo la sua descrizione e il personaggio che ci sta dietro...
    Delle buone prestavolto potrebbero essere Kate Winslet o Nicole Kidman :D

    RispondiElimina
  5. Io adoro le tazze e questa non è da meno! *-* Ho una piccola collezione di tazze, grandi e piccole, e mi piacerebbe averne alcune a sfondo libri :3

    RispondiElimina
  6. La foto che hai scelto per darle un volto umano è azzeccatissima e il drago è uguale a come me l'ero immaginata! ^^
    Fredda, perfida e biondissima...hai descritto alla perfezione l'Arcigna Signora di Talon...! U_U

    La tazza è meravigliosa, anche se eliminerei la scritta #teamRiley! <_<
    #teamGarret for ever!!! *-*

    P.S.: Ogni volta i colori del tuo blog mi mettono il buonumore...e poi adoro lo stile etnico e gli acchiappasogni! ♥

    RispondiElimina
  7. Prima di leggere il post mi stavo domandando chi fosse Lilith, non mi ricordavo si chiamasse così! Per me resterà sempre L'Arcigna Signora! Bella la tazza ma come hanno già detto anche io la preferirei senza la scritta team Garrett e Riley.

    RispondiElimina
  8. Il personaggio che hai scelto combacia con la descrizione e poi il drago verde acido ha il suo fascino XD Mi piace molto anche la tazza!

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono Vincenzo del blog Vita da scrittore!! Ti andrebbe di affiliarti a me e, magari, di iscriverti anche al mio blog? Ecco, questo è il link diretto del mio blog: http://vitadascrittore.blogspot.it

    Vincenzo.

    RispondiElimina
  10. La tazza è spettacolare!!
    Per quanto riguarda l'arcigna signora di Talon io l'ho sempre immaginata bassa, brutta e con i capelli grigi! ahahahah non so per quale oscuro motivo...

    RispondiElimina
  11. Bella l'immagine del drago che hai scelto :) per l'immagine di Lilith posso solo basarmi sulla tua descrizione, dato che non ho ancora letto il primo libro, e mi sembra azzeccata :)

    RispondiElimina
  12. Dalla descrizione la immagino come Zelena di Once upon a time, sarà per il verde :)

    RispondiElimina
  13. LILITH non c'è dubbio il personaggio che odio di più- L' arcigna signora di Talon :-P

    RispondiElimina
  14. "L'Arcigna Signora di Talon" spiega tutto XD Personaggio odioso!
    Che bella la tazza! Sarebbe uno splendido regalo visto che Talon mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*