OMG, that Cover! [Cover Battle, #6] Giugno

Ultimo appuntamento mensile della rubrica OMG, that cover, in cui si affronteranno le tre cover che hanno ottenuto più voti e viene eletta la cover del mese!

Buongiorno lettori,
ieri è stata una giornata piena e non sono riuscita a postare questo appuntamento! Alla mattina sono andata al gamestop e approfittando dell'offerta 3x2 che avevo sui FunKo, ho allargato la mia famiglia di Harry Potter *o* Il ragazzo, siccome ha visto quanto ero euforica davanti a quella parete, ha pensato bene di darmi un altro buono, quindi tra poco andrò a prendere altri tre membri della family** Come se non fossi già abbastanza contenta, la mamma mi ha fatto un piccolo regalo e mi ha comprato il telefono che tanto volevo, l'LG G5
────────────────────────────────
Goodreads
Goodreads
Goodreads

panel management

Poco tempo per votare! Scegliete quale sarà la cover più bella del mese di Giugno**

6/28/2016

7 Commenti

  1. The Secret Horses of Briar Hill ha una cover meravigliosa *__* voto per quella! P.S. Anche la trama non è per niente male!!

    RispondiElimina
  2. Quella mela sbucciata *-*

    RispondiElimina
  3. Ommioddio le amo alla follia tutte e tre! E' stato difficilissimo sceglieree! Alla fine ho scelto quella che a quanto pare è la più votata per oraa! Però sono troppoo belleee *-*

    RispondiElimina
  4. The Secret Horses of Briar Hill: meravigliosa! *-*

    RispondiElimina
  5. Oddio è stato difficilissimo scegliere, alla fine ho votato per The lie tree *o*

    RispondiElimina
  6. Decisamente "The Lie Tree" :D

    RispondiElimina