Monthly Recap #9 | Settembre 2016

Rubrica a cadenza mensile, in cui ogni 30 o 31 del mese, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte e delle mie new entry in libreria.

TBR OF THE MONTH
La Casa per Bambini Speciali di MissPeregrineThe Young WorldHalf Bad
Il Risveglio di SunshineCosì Immobile tra le mia Braccia ♡ La Battaglia di Gropius ♡

LETTURE DEL MESE

★★★★

★★★★

★★★★

★★★★½

★★★★½

★★★½

★★★★½
────────────────────────────────
NEW ENTRIES IN LIBRERIA
Omaggi delle CE: 4 | Regali: 3 | FunKo: 1 | Totale: 7 nuovi libri
────────────────────────────────
ALTRO: SERIE TV VISTE
Grimm (5°Stagione) | Rosewood (1°Stagione) | Beauty & the Beast (3°Stagione)
CSI Cyber (2°Stagione) | Scream Queens (1°Stagione) | Fear the Walking Dead (2°Stagione [12\15])
Wayward Pines (2°Stagione [07\10])

10/02/2016

1 Commenti

  1. Ciao! La trilogia di Half bad l'ho amata! Spero invece di riuscire a leggere presto la casa per bambini speciali di MissPeregrin ;) Ne ho sentito parlare molto bene!
    Se ti va trovi le mie letture del mese qui http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wrap-up-settembre-2016.html

    RispondiElimina