domenica 11 giugno 2017

BlogTour 'Avvento. La Serie' | Cinque Motivi per Leggere Avvento

Buongiorno lettori!
siamo quasi giunti alla fine di questo BlogTour, e domani scoprirete chi di voi si aggiudicherà le due copie cartacee, immagino non vediate l'ora. Se qualcuno di voi ancora non ha partecipato al Giveaway perché ancora indeciso per quanto riguarda il romanzo, oggi vi dico perché dovete leggere questa serie. Ecco a voi i Cinque motivi per leggere la serie di Avvento, spero la tappa vi piacerà quanto le altre!
──────────────────────────
Titolo: Avvento (Avvento, #1-2-3-4)
Autore: Debora Spatola
Editore: NeroPress Edizioni
Data di pubblicazione: 09 Giugno 2017
Pagine: 600
Prezzo: €15,00
Goodreads  |  Amazon  |  Pagina Ufficiale
Trama:
Lua è una ragazza come tutte le altre. Una famiglia normale, un diario segreto, un ragazzo. Poi, di colpo, la sua vita viene stravolta. Si troverà contesa tra quelli che scoprirà essere Nephilim, e sadici esseri non del tutto umani: gli Ibridi.
Ma scegliere da che parte stare non è così semplice: esistono Guardiani maligni e Ibridi meritevoli di perdono. La linea che separa il Bene dal Male non è mai stata netta. Eppure le verrà chiesto di schierarsi, e soltanto la sua decisione determinerà la fine di una guerra millenaria.
Ed esiste l'amore, quello per il Nephilim che ama. Ciò che sono destinati a fare li separerà eternamente: la realizzazione di uno, sarà la condanna dell'altro.


Cinque Motivi per Leggere Avvento
1. Per Il Genere:
...diciamolo, il Paranormal Romance è il genere che ci ha fatto innamorare dei libri. Per ritrovare le vecchie emozioni che ci hanno incollato tra le pagine di Twilight - bei tempi - Shadowhunters o Fallen, dove la storia d'amore sta al centro di tutto.
2. Per I Personaggi:
...superfluo dirlo, ci sono Guardiani per tutti i gusti. Da amare e perfino da odiare, come abbiamo visto qualche tappa fa. Dire chi preferiamo sarà il nostro arduo compito da lettrici.
3. Per La Trama:
...anche se non ci vuole essere Sherlock Holmes per intuire un paio di misteri base all'inizio della storia, la trama lascia col fiato sospeso fino alla fine, perché sembra che non ci siano proprio soluzioni al problema. Di fatto la protagonista spoilera la fine fin dalla prima pagina, ma il bello è che non ci si crede neanche morti. Aehmmm...
4. Per Il Nostro senso di Giustizia:
...ebbene sì. Se abbiamo un animo da eroine e siamo pronte a sacrificarci per quello in cui crediamo, questo libro soddisfa la nostra voglia di prodezze.
5. Per Piangere:
...che libro sarebbe senza una grossa, salutare, emozionante lacrima finale?

GiveAway
Come ormai saprete, avete l'occasione di vincere due copie cartacee di Avvento! Per vincere le copie è molto semplice, basta compilare il form qui sotto e seguire delle semplicissime regole, quindi chi di voi ancora l'ha fatto, FATELO!
   Regole Obbligatorie:
  • Metti like alla pagina facebook di Avvento - La Saga;
  • Metti like alla pagina facebook della Nero Press Edizioni;
  • Segui tutti i blog partecipanti al BlogTour;
  • Commenta tutte le tappe del BlogTour.
   Regole Facoltative:
  • Condividi il BlogTour sui social che più preferisci.
Il giveaway terminarà l' 11\06, il giorno dopo verrà fatta l'estrazione.

4 commenti:

  1. Ho trovato questo blogtour per caso, adesso e incuriosita dalla copertina e dal titolo, sono corsa a leggere la trama e i 5 motivi per leggerlo. E devo dire che mi ha incuriosito moltissimo. Poi è il genere che piace a me e quindi spero di fare ancora in tempo. Ovviamente adesso corro a leggere anche le altre tappe precedenti e ne ho parecchie da recuperare!

    RispondiElimina
  2. i vostri cinque motivi sono validissimi, e sono convinto che ce ne saranno tanti altri! mi ispira un casino questo libro, voglio leggerlo presto ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Mi ero già convinta seguendo le tappe, questi 5 motivi non fanno altro che confermare la mia idea di leggere Avvento

    RispondiElimina
  4. Direi che al secondo motivo mi sono arresa e so già che questa storia mi piacerà da morire! Ma il quinto motivo? Non ditemi che finirà nell'angst, perché no T_____T

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*