OMG, You Arrived! #5


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
da troppo tempo non vi mostro i miei ultimi arrivi, ma non ci sono entrate clamorose, non ancora almeno! In questi ultimi due mesi solo sette libri si sono aggiunti alle mie librerie, ma come si dice? Pochi ma buoni?
──────────────────────────
Omaggi delle CE
La Sperling & Kupfer mi ha inviato Paper Palace, di Erin Watt - che come ben saprete ho già letto e amato in lingua inglese, non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri! Mi ha anche inviato la copia ARC di La Mappa che mi Porta a Te, di J.P. Monninger, ma purtroppo non mi ha conquistato sin dall'inizio e ho deciso di abbandonare. La Newton Compton mi ha inviato a sorpresa un altro thriller che sembra bellissimo e spero di poter leggere presto, ovvero La Donna Silenziosa, di Debbie Howells.
──────────────────────────
Acquisti
Il giorno in cui è uscito sono corsa a prenderlo in libreria. Ovviamente parlo di La Vendetta degli Dei, di Jennifer L.Armentrout, non potevo attendere e il 2 novembre sarò nuovamente in libreria! Tramite dei buoni sconto online mi sono portata a casa Ignite Me, di Tahereh Mafi - che ho adorato in tutto e per tutto, spero arrivi presto anche da noi il seguito! Legion, di Julie Kagawa - in quanto era scontato del 25% e ho gli altri della serie, nonostante abbia letto solo il primo - infine Il Rogo della Strega, di Josephine Angelini - nonostante debba ancora iniziare l'intera trilogia.

Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

10/16/2017

1 Commenti

  1. Anch'io ho già comprato l'intera trilogia di "Attraverso il fuoco " ma devo ancora iniziarla (pensavo di essere l'unica a comprare saghe intere prima ancora di aver letto almeno il primo libro XD)... sembra promettere bene :)

    RispondiElimina