W..W..W..Wednesday! #22

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Oggi è sicuro che inizio qualcosa, ma sono ancora in fase di decisione, sicuramente per sta sera avrò un prescelto. Ho terminato ben tre libri questa settimana, ma solo uno di questi mi è piaciuto. La Sposa era Vestita di Bianco l'ho adorato, mentre La Rivincita e La Casa senza Specchi mi sono piaciuti molto meno. Leggerò se tutto va bene Jum fatto di Buio o in alternativa Berlin. Il Richiamo dell'Havel sempre se arriva! Ebbene sì sono tre settimane che lo aspetto!

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

11/08/2017

3 Commenti

  1. Jum fatto di Buio!!! *-* vorrei tanto leggerlo anche io (dovrei però prima recuperare Olga di Carta!), dopo Fairy Oak adoro Elisabetta Gnone <3

    RispondiElimina
  2. Ciao :D Io sto leggendo il primo di "Olga di carta" così poi potrò leggere il nuovo! Mentre degli altri mi ispira tantissimo "La Sposa era Vestita di Bianco", aspetto di sapere cosa ne pensi!
    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare ^^: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  3. Non riesco a visualizzare cosa stai leggendo adesso, per il resto rubrica carinissima penso che ruberò anch'io l'idea! :P
    Senti sono una blogger alle prime armi, mi potresti spiegare come hai fatto a mettere l'opzione dello scorrimento delle immagini dei libri?
    Grazie mille! Se ti va di dare un'occhiata il mio blog è questo:
    https://benereadsbooksonclouds.blogspot.it/

    RispondiElimina