Comunicazione per l'anno nuovo e buoni propositi

Buongiorno Lettori,
è dalla fine dell'anno che non ci sentiamo, ma come ho comunicato su Instragram, non ho granché voglia di mettermi al computer ultimamente e non avevo neanche recensioni da lasciarvi! Non che non abbia letto, ma ho letto quattro libri della stessa serie uno di fila all'altro e volevo lasciarvi il mio parere generale, in modo da non essere troppo ripetitiva! Ebbene, questa recensione è stata scritta e non vedo l'ora di pubblicarvela!
Comunque penso che quest'anno cambieranno parecchie cose per il blog, alcune in maniera positiva e altre in maniera più negativa. Il punto è che, come ho già letto su moltissimi blog, voi lettori state cambiando, non siete più attivi come prima e a volte mi sembra davvero di parlare solo con me stessa, per questo ho deciso che quello che pubblicherò sarà principalmente per me, continuerò a lasciare i miei pensieri sui libri che leggo e le serie tv che guardo, ma non voglio più obbligare me stessa. Per cui, i miei propositi per quest'anno sono:
  • Ridimensionare le rubriche del blog;
  • Cercare di essere puntuale con quelle che terrò;
  • Aggiornare con più costanza le pagine relative alle recensioni e alle serie tv;
  • Aprire, finalmente, la pagina riguardante le candele;
  • Pubblicare più foto su Instagram - in modo da sostituire la rubrica WWW Wednesday;
  • Essere più attiva sulla pagina Facebook - dove pubblicherò la rubrica OMG that Cover;
  • Terminare almeno cinque serie che ho iniziato in precedenza;
  • Non iniziare più di cinque serie nuove.

E niente, per oggi è tutto, presto cambierò nuovamente la grafica che ci terrà compagnia fino alle prossime festività!

1/10/2018

2 Commenti

  1. Capisco cosa intendi quando parli dei follower sempre meno attivi. Credo lo stiamo notando un po' tutti. La pigrizia regna sovrana, e in primis sono io a dirlo a me stessa. Vedo molti (relativamente) più riscontri su facebook o instagram. Ma onastamente ho imparato a non guardarci più di tanto. Hakuna Matata, fino a che lo sento come una cosa piacevole vado avanti :)

    RispondiElimina
  2. Ps. La pagina di candele <3

    RispondiElimina