martedì 1 luglio 2014

Can't Miss This Month #2 | Luglio 2014

Rubrica pensata da me, di cadenza mesile, in cui o l’ultimo giorno del mese o il primo, vi mostrerò le uscite in libreria imminenti che più mi attirano.

Ragazzi, oggi la seconda puntata di questa rubrica ideata per mostrarvi alcune uscite interessanti di questo mese appena iniziato (:
Purtoppo in questo mese di Luglio non ci saranno molte uscite interessanti per me; non che non ci siano libri in uscita, ma non molto di mio gusto (:
La più interessante, che sicuramente merita molitissimo ovviamente è:

Titolo: Shadowhunters. Città del Fuoco Celeste (The Mortal Instrument, #6)
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori Chrysalide
Data di pubblicazione: 08 Luglio 2014
Pagine: 756
Trama:
Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l'oscurità. Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre - uniti da un legame profondo e indissolubile - sono costretti a cercare un altro mondo dove l'estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Molte vite saranno perdute per sempre, e l'amore sarà sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio.
──────────────────────────────────────────────

Sicuramente, Tutti noi stiamo attendendo questo capitolo finale da molto tempo e finalmente sta per arrivare** Altre due novità abbastanza interessanti sono:
Twelve
.
Stella Martini
Editore: Fabbri
Pagine: 222
09 Luglio 2014


A Malfenn, piccolo paesino del Trentino, arriva un’estate la quindicenne Leonor insieme al padre. Tre mesi prima, nei boschi circostanti l’Overlake Hotel – di proprietà del nonno Joseph –, durante un’escursione è scomparsa sua madre, Sarah, ormai ritenuta morta in un incidente, anche se il corpo non è mai stato ritrovato. Mentre il padre non si è rassegnato e ogni notte torna nel bosco a cercare la moglie, Leonor si limita a lasciar trascorrere il tempo intrappolata nel dolore e nei ricordi. Sino a quando non incontra Abel, il bambino con cui giocava da piccola nelle lunghe estati trascorse dal nonno. Ora Abel ha diciassette anni, la fama di duro, e si occupa della piscina e del giardino dell’albergo. Per molti anni ha vissuto confinato in collegio o in una baita in alta montagna, qualcuno dice per il suo cattivo carattere, qualcuno per una misteriosa malattia. Mentre i due ragazzi cominciano ad avvicinarsi, nei boschi di Malfenn fa la sua comparsa una misteriosa bestia assassina. Dopo che due donne sono state sbranate, si comprende che chi uccide è un essere mostruoso: un lupo mannaro, ed è forse lo stesso lupo mannaro responsabile della scomparsa della madre di Leonor. E se il mostro fosse proprio Abel, che non riesce più a trattenere gli attacchi di furia che lo trasformano – letteralmente – in un’altra persona? Per Leonor, che si è accorta di amarlo, comincia così una disperata corsa contro il tempo per salvarlo. Una corsa che durerà dodici giorni…
Oversight
(The Oversight, #1)
Charlie Fletcher
Editore: Fanucci
Pagine: 464
23 Luglio 2014


Londra, metà Ottocento. L'Oversight è un'organizzazione segreta che ha il compito di proteggere gli esseri umani privi di poteri magici dalle scorribande degli esseri fatati di ogni genere, ma anche, viceversa, difendere il mondo magico dalle ingiustizie perpetrate (più o meno involontariamente) dall'umanità che avanza a grandi passi verso la modernizzazione. I membri dell'Oversight sono tutti dotati di particolari poteri extrasensoriali ma, dopo un evento chiamato il disastro, le loro fila sono state decimate a soltanto cinque membri, il numero minimo indispensabile per costituire una mano. Questi ultimi cinque sopravvissuti hanno ora la missione di custodire la misteriosa chiave, il fulcro attorno cui ruotano gli equilibri di mondo magico e mondo "normale", oggetto del desiderio per chiunque brami un grande potere...
E qui si fermano le uscite interessanti per me v_v, ma vi inserisco qualcosa che può interessare a voi :D non sono mica egoista v.v

Per Noi Sarà Sempre Estate
(The Summer Trilogy, #3)
Jenny Han
Editore: Piemme
Pagine: 347
1 Luglio 2014


Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è li ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?
Le Sintonie dell'Amore
.
(Hopeless, #2)
Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
17 Luglio 2014

Si dice che se ami qualcuno devi lasciarlo andare. Ma perché Rachel dovrebbe abbandonare un marito perfetto e una figlia adorabile? Sembra una follia, eppure è così che ha voluto il destino: e il cuore di Rachel ha smesso di battere. Tuttavia, sospesa tra questo mondo e l'aldilà, Rachel continua a vegliare sui suoi cari e prova ancora sentimenti. Fino a rodersi di gelosia quando suo marito Max, convinto a fatica dagli amici, inizia a frequentare un'altra donna. Per lui potrebbe essere un nuovo inizio: come può Rachel opporsi, se davvero vuole il suo bene? Dopo tutto, amare qualcuno è anche accettare che sia felice senza di te.
Per consultare le altre uscite, vi ricordo che la lista Completa delle prossime uscite la potete trovare QUI.

E per questo mese è tutto (: Cosa vorreste acquistare? :D

12 commenti:

  1. Di queste nuove uscite mi interessa The Oversight, la cover è fantastica ^-^ la serie degli Shadowhunter ancora non la comincio, ho letto solo Le origini: l'angelo, e devo dire che la Clare ha uno stile molto godibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che fissino una data v.v speriamo non troppo alla lontana <_<, ma conoscendo le CE XD
      Io li ho tutti di Shadowhunters, ma sono a Città di Vetro v.v Le Origini devo ancora iniziarle :D

      Elimina
  2. Oversight ispira taaaanto *-*
    Shadowhunters. Città Del Fuoco Celeste, lo aspettavo, ma io sono arrivata fino a Shadowhunters - Città di vetro! Dannazione, ci sono così tante cose belle da leggere >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono arrivata li v.v, ma pian pianino arrivo anche all'ultimo :D

      Elimina
  3. Sentimenti contrastanti: la cover di Twelve mi piace da morire, più o meno quanto la trama non mi piace >w<

    RispondiElimina
  4. Io ovviamente aspetto con ansia incontenibile Città del fuoco celeste (la mia saga preferita <3) *__*
    E poi sembrano molto interessanti anche The Oversight e Twelve (anche se sui lupi devo ancora leggere la saga della Stiefvater), vedremo!!
    p.s.: sono una nuova follower e il tuo blog mi piace molto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D
      Anche io ho ancora da leggere i lupi di Mercy Fall, ma Twelve mi sembra carinissimo :D

      Elimina
  5. The Oversight sembra carino e la cover è splendida!

    RispondiElimina
  6. Hm.. Ma il II di Shadowdance quando è uscito? Mi sa che me lo sono persa hahahah

    RispondiElimina
  7. Città del fuoco celeste, città del fuoco celeste, città del fuoco celeste, città del fuoco celeste ..ecco cosa sto aspettando con ansia :PP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah manca poco! Tra una settimana esatta potrebbe già essere nelle tue mani v.v

      Elimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*