martedì 17 giugno 2014

OMG, that cover! #3

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Salve ragazzi (: Oggi è lunedì e questo vuol dire OMG, that cover! Bene non credo ci sia bisogno di aggiungere altro; vediamo cos’ho in serbo per voi quest’oggi**

Trama (tradotta da me):
Cosa succede quando due mondo si scontrano? Chloe Valcourt vaga tra due mondi: la realtà oscura dei suoi orribili genitori e medici, contro la vivida fantasia della sua immaginazione. Un incontro casuale con un giovane uomo bello e vagamente familiare nel suo mondo dei sogni accenna alla possibilità di verità nascoste – e ad una vita della quale lei non ricorda. Il suo mondo di fantasia diventa una via di uscita dal crudele mondo reale, Chloe trova se stessa persa tra quello immaginato e quello reale, mettendo in discussione la sua stessa esistenza. Riuscirà a rimanere nel verdeggiante nuovo paesaggio immaginato per trovare la felicità in un regno di sua invenzione? Sarà destinata a tornare alla dura realtà del mondo esterno per sempre? O resterà intrappolata da qualche parte tra i due mondi ... incapace di tornare da uno all’altro? Un thriller garantito per far girare la mente, Schasm è uno Young Adult destinato a cambiare il modo di vedere il potere della tua mente.




La cover mi intriga tanto: i toni scuri mi piacciono molto, il sentiero su cui cammina la ragazza che si chiude a tunnel, la rosa in mano, la Tour Eiffel sfocata che rappresenta il raggiungimento del mondo immaginario di Chloe. E’ una cover che mi affascina molto.

Trama (tradotta da me):
Sono passati ventitré giorni da quando Quinn ha dormito per più minuti alla volta. I demoni hanno invaso i suoi sogni, pedinandola, e sussurrando alla sua morte. L’assenza di sonno e la paura stanno rovinando la sua vita. Energy drinks e pillole alla caffeina non fanno un graffio. Quando Quinn si assopisce nel corridoio della scuola, Aaron, affetto da amnesia, con una capacità psichica, accidentalmente entra nei suoi incubi. I demoni sono determinati a tenerli separati, e Aaron a tenerlo all’oscuro dalla sua memoria. Insieme, potrebbero scacciare le tenebre, facendole tornare agli inferi per sempre. A meno che i demoni non li uccidano prima









E’ una cover molto tenebrosa, che simboleggia i demoni che popolano gli incubi di Quinn. I toni molto scuri mi piacciono molto e simboleggiano la natura del romanzo.

Trama (tradotta da me):
Jenny Kramer sa di non essere normale. In fondo non è da tutti poter vedere il passato delle persone che li circondano. Quando stringe amicizia con Ben Daulton, un nuovo residente in città, trovano un vecchio carillon contenente istruzioni per la "mesmerizzazione" e scoprono di avere molte cose in comune. Tra cui una vita passata. Usando le istruzioni trovate nel carillon, Ben e Jenny condividono un sogno che li trasporta nella Russia dei Romanov e che li porta a credere di esserci stati assieme tempo prima. Ma non erano soli. Nikolai, il giovane ragazzo misterioso che Jenny aveva già visto nei suoi sogni, era là. Quando Nikolai appare nella vita di Jenny, la ragazza è costretta a riconoscere che lui ha viaggiato nel tempo e nello spazio per trovarla, sfidando le leggi del tempo, e dell'Ordine; così facendo una minacciosa organizzazione che ha il compito di tenere le persone nel proprio tempo, adesso è determinata a rimandare indietro Nikolai. Mentre Ben, Jenny e Nikolai sono impegnati in una lotta contro il tempo, e l'Ordine, Jenny e Nikolai scoprono il legame che li unisce in vita, e anche oltre la morte.


Questa cover è differente dalle due sovrastanti; questa volte ne ho scelta una dai torni un po’ più chiari. La trovo una cover molto soft.. molto delicata, dolce e dai colori romantici. La ragazza è molto dolce, in una posizione molto spontanea. Inoltre, la treccia è bellissima **


Che ne pensate delle cover di oggi? Qual è la vostra preferita? **

6 commenti:

  1. Molto bella la cover di Endless, bianca e romantica *.* anche le decorazioni del titolo, molto graziosa davvero ^-^

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la prima! Il titolo, è scritto con un font particolare. Anche i colori sono belli! :)

    RispondiElimina
  3. Fantastiche le cover che hai scelto ** a me piace tantissimo la prima,Schasm, per i colori utilizzati e il font *^* non mi fa impazzire molto la tour Eiffel, ma tutto sommato è fantastica *_* anche le trama sono davvero interessanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anziché la Torre avrebbero potuto mettere qualcos'altro, ma nell'insieme è bellissima**

      Elimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*